venerdì 10 ottobre 2014

Weekly life #38

No ma scusate, la settimana è già finita? Come mai io non me ne sono accorta? Il tempo passa troppo in fretta a volte e ci si ritrova al venerdì per tirare le somme.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Il cassetto/postazione beauty è finalmente terminato. Sono contentissima perchè ora ho tutte le cose in ordine come piace a me.


2. Ho prenotato una "seduta" di trucco alla bioprofumeria qui da me. Non vedo l'ora di farmi coccolare e di conoscere prodotti nuovi.
3. Ordine Buyincoins. Pennelli e pulizia del viso più un paio di collanine. Se vi interessa quando arriva il pacco vi faccio il post :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. La mia mamma è stata in ospedale e ci ha fatto prendere una bella paura. Per fortuna sembra non essere qualcosa di grave.
2. Non ho iniziato a lavorare sulla canzone. Ho avuto troppe cose per la testa e poca voglia. Spero di recuperare in fretta.
3. Piove!

Una settimana diversa da solito.
Voi invece cosa avete fatto di bello? Raccontatemi nei commenti.

Au.

4 commenti:

  1. Che meraviglia i tuoi trucchi in ordine.
    Io col fatto che vado spesso dal mio ragazzo ormai ho confinato tutto in un beauty molliccio e non puoi sapere quanto mi snerva...

    In bocca al lupo per la mamma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :) Io sognavo un cassetto così ordinato da un po' e finalmente ce l'ho. Poi il fatto che sia stato fatto a mano mi rende ancora più orgogliosa

      Elimina
  2. che bello il contenuto di quel cassetto!!! *.*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤