venerdì 17 ottobre 2014

Weekly life #39

Oggi è venerdì, e per i più superstiziosi è il 17. Per me oggi è solo e finalmente venerdì. Questa settimana è stata abbastanza monotona e noiosa.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato sono andata alla bioprofumeria, mi sono fatta coccolare ed ho provato prodotti nuovi che, strmanamente, sono entrati nella mia lista di cose che comprerò.
2. Mi sono trattenuta dalle spese ma non troppo..


Il portafoglio me l'ha regalato la mia mamma, le cialde sono Noisette e Fiori d'Ombra di Neve Cosmetics, la matita è Pianeta e le due candeline sono Yankee Candle :).
3. Ho aperto un conto in banca. Lo so che è stupido ma mi piace troppo l'idea :P.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Mal di testa e mal di pancia.
2. Volevo andare avanti con il libro che sto leggendo da tipo un mese ma ogni volta preferisco fare altro e quindi sono ancora all'inizio. Dovrò ricominciare dell'inizio probabilmente :/.
3. Non sono capace di bruciare le tarte delle Yankee Candle: dopo un po' che le accendo puzzano di bruciato. Mi hanno detto che può essere la fiamma troppo vicina e quindi andrò alla ricerca di un bruciatore più alto.

A voi com'è andata questa settimana? Raccontatemi.
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. Io ovviamente sono curiosa di sapere che libro hai in lettura xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora "Colpa delle stelle". Purtroppo. Non perché sia brutto ma perché mi hanno già detto (tramite stato su Facebook) tutta la storia ed un po' me l'hanno rovinato :/

      Elimina
  2. io ho fiori d'ombra ed è una cialda davvero bellissima!!! ^.^ hai fatto bene ad acquistarla... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha truccata con quella cialda la ragazza in bioprofumeria. Mi ero ripromessa che l'avrei comprata :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤