venerdì 24 ottobre 2014

Weekly life #40

Ormai alla fine di questo venerdì, vi riassumo la settimana passata.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono riuscita a fare un bell'ordine di Yves Rocher, peccato che non sia ancora arrivato. Con comodo ovviamente.
2. Ho festeggiato i settecentotrenta giorni.
3. C'è stato il compleanno della mia cagnolina *.*

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Fa freddo, parecchio freddo. Per me è arrivata l'era degli stivali e delle calze sotto ai jeans.
2. Ho comprato l'ombretto di Pupa nella colorazione violetto ma è secco. Non so se è un problema di questo mio o se sia troppo cremoso quello beige che ho preso.. Mah.
3. Siamo quasi a fine ottobre. Ma quest'anno dov'è finito??

E voi cosa mi raccontate della vostra settimana?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. di positivo ho visto tante persone e sono uscita spesso, però di contro oggi che è sabato mi sento stanchissima. Direi che è la stanchezza della settimana che è arrivata tutta in una volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco, anch'io accumulo durante la settimana e poi scoppio

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤