venerdì 31 ottobre 2014

Weekly life #41

In questo venerdì di halloween io sono sotto le coperte per raccontarvi la settimana passata.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho cambiato l'assicurazione della macchina e adesso pago un pochino meno. Quando si risparmia sono sempre cose belle.
2. Nella mia testa ho tante idee per post nuovi. Spero solo di mantenere il ritmo, per ora non è facile.
3. Sono andata da Mac ed ho preso Up the amp.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho trovato la nuova collezione di Essence ma le uniche due cose che volevo non c'erano. Proveró in un altro negozio.
2. Ho dovuto cambiare i miei programmi a causa di altre persone e non riesco mai a decidere io.
3. Sono sempre di cattivo umore.

Ecco tutto. Voi cosa mi raccontate di questa settimana? Sono più le cose positive o quelle negative?

Au.

2 commenti:

  1. io voglio il blush della nuova collezione essence e la matita borgogna, ma qui hanno ancora quella estiva beach cruisers :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita rossa intendi? Io l'ho trovata per miracolo. I blush sono chiusi ed ho paura che siano troppo pigmentati per la mia imbranataggine. Volevo il rossetto sul fucsia ma non riesco a trovarlo :/

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤