martedì 18 novembre 2014

Ancora shopping su Maquillalia

Oggi voglio parlarvi dell'ultimo ordine che ho fatto sul sito Maquillalia.com.
Un po' di tempo fa ci sono state le spedizioni gratuite con un minimo di ordine di 10€ e chi poteva resistere?


Ziaja maschera burro di cacao
Ho provato proprio oggi questa maschera ed è meravigliosa. È per pelle da secca a normale (quindi non proprio la mia che è mista), il profumo di cacao si sente abbastanza, la consistenza appena applicata è di crema densa mentre lasciandola agire diventa più oleosa. Una volta sciacquata via la pelle era morbidissima, idratata e profumata. Davvero wow.

FashionistA mascara duo ultra black
Questo mascara l'ho preso solo per curiosità ma avendone già quattro di aperti ho preferito tenerlo chiuso. Non ho idea di come sia ancora ma se sarà una mega scoperta ve lo farò sapere.

Wet n Wild rossetto megaLast Sugar Plum Fairy
Dupe del meraviglioso Rebel di Mac ma solo nel colore (di finish sono diversi). Ho già il 914 di Kiko ma questo è opaco e ultimamente sono in fissa con i viola e tutte le varie sfumature. Tinge veramente le labbra, dopo averlo tolto resta comunque del colore. Dura parecchio e mi piace altrettanto. Consigliatissimo.

Batiste shampoo secco Blush
Siccome della permanente non c'è quasi più traccia ho pensato di provare uno shampoo secco (che è da spazzolare e con i ricci non potevo farlo). Non so se sia questo tipo che ho preso io ma non mi piace: l'odore è fastidioso e non copre un granchè lo "sporco" dei capelli, fa giusto un pochino. Non lo ricomprerei ma, ripeto, è la mia opinione personale.

Makeup revolution palette Hot Smoked
Ed ecco il pezzo forte dello shopping, il dupe della Smoked di UD. Per questa vi ho fatto delle foto più da vicino, per apprezzare i colori al meglio. Pigmentatissima, poco polverosa, colori bellissimi e duraturi. Un gioiellino. Amo tantissimo il penultimo colore a destra ma anche il dorato e il viola vicino sono favolosi. Per quello che costa dovrebbero averla tutti.

[Ho dimenticato di fare lo swatch del rossetto, perdonatemi.]

Ed anche questo giro di spese è arrivato alla fine.
Ho in mente un sacco di post nuovi e vari, spero continuerete a seguirmi.
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤