giovedì 27 novembre 2014

Ce n'è per tutti i mesi #11 (Novembre)

Sono ormai undici mesi che è in piedi questa collaborazione con i blog di Vincenza e Giorgia, ed ogni mese mi rendo conto di come sia volato il tempo.
Vi consiglio di dare un'occhiata ai loro blog e, quando lo pubblicheranno, al loro post :).

1. Canzone del mese:

Questo mese si è diviso in due per quanto riguarda la musica. Durante la prima metà ho ascoltato mille e mille volte "All about that bass" di Meghan Trainor, mentre per la seconda parte (e quindi anche in questi giorni) mi sono fatta una testa tanta con "Impossible" di James Arthur. Vi lascio i video qui sotto come sempre.



2. Profumo del mese:

Finalmente questo mese non vi propongo una candela. Mi sono regalata il mini profumino di Yves Rocher alla pera caramellata, dell'edizione natalizia. Lo amo alla follia: tra il bagnoschiuma, la crema corpo ed il profumo, credo che diventerò una pera anch'io :P.


3. Cibo del mese:

Questo mese la mia mamma mi ha fatto più volte i cavoli al forno con la besciamella. È l'unico modo in cui li mangio e ne mangerei a palate ogni volta :).

4. Smalti del mese:

Anche per questo mese ho un solo smalto da mostrarvi. Si tratta del numero 015 di Pupa, quelli effetto gel. È un bellissimo colore che non sto a descrivervi dato che non sono capace. Dura veramente tanto, ce l'ho su da una settimana ed ha iniziato a venire via due giorni fa solo su alcune unghie (dopo devo toglierlo). Promossissimo.


5. Prodotto promosso e prodotto bocciato del mese:


Poteva essere solo uno il prodotto promosso del mese? No ovviamente. Oltre allo smalto di cui sopra, ho utilizzato con tanto amore la palette Hot Smoked di Makeup Revolution e la Naked2Basics di Urban Decay (la mia prima palette "seria"). In più ho aggiunto il balsamo labbra di Yves Rocher della linea bio al miele e muesli: nell'ultimo periodo le mie labbra sono sempre rovinate e con questo sto risolvendo il problema.


Prodotto bocciato è questo scrub per il viso di Geomar. Non è male come profumazione e lascia la pelle morbida, il problema è che è troppo aggressivo sulla mia pelle e non riesco ad utilizzarlo se non sul mento e sul naso. Il resto del viso diventa veramente rosso. Non sono i granuli rosa ma quelli bianchi (che in foto non si vedono) di pomice. Fortuna che è delicato.

6. Libro del mese:

Ormai questa domanda la salto.

7. App del mese:

Nel mese di novembre ho avuto tante entrate ed uscite dal portafoglio e per tenere la contabilità ho utilizzato questa applicazione.

[Fonte foto: Androidpit]

8. Capo del mese:

Felpe. Di tutti i tipi e colori. Ma anche pantaloni e leggins felpati.

9. Accessorio del mese:


Per questo mese gli accessori sono rimasti invariati se non per questo anello che ho trovato da mia nonna. È cicciotto con questi disegnini intorno. Lo uso sul pollice quando mi sento un po' più strong (avete presente vero?).

10. Film/serie tv del mese:

Di tempo ne ho avuto davvero poco per guardare la tv in questo mese. Mi sono concessa quasi tutte le mattine "Fratelli in affari" su Cielo. Sogno la mia casa, quando ne avrò una.

11. Trucco del mese:

A novembre ho utilizzato molto la Naked2basics e la Hot Smoked (delle quali la foto sopra). Ho spaziato dai trucchi naturali agli smokey viola. Rigorosamente rossetto, qualsiasi, di tutti i colori.

12. Doccia Time:


Mentre per il mese scorso era rimasto tutto invariato, questo mese ho cambiato il bagno schiuma. La mia doccia è tutta Yves Rocher: per il corpo c'è il crema doccia alla pera caramellata alternato a quello al riso viola. Per i capelli shampoo e balsamo nutri-riparatore.

13. Novità/frase del mese:

La frase che riassume meglio il mese di novembre è: "Alcuni sacrifici fanno bene al futuro".
Detto questo, viene da sè la novità: ho trovato un lavoretto (che però adesso con le feste si ferma) e quindi il tempo per me e per le mie cose si è dimezzato. In più la mia dolce metà è all'ultimo anno di scuola ed ha parecchio da studiare. I sacrifici da fare sono parecchi ultimamente ma li faccio pensando che poi in futuro le cose saranno più facili.

Ecco tutto. Anche questo mese ve l'ho raccontato in tredici domande. Aspetto i post di Vincenza e Giorgia.
Voi come avete passato il mese di Novembre? Raccontatemi.
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. Ciao caraaa! Carina l'app che hai usato.. devo andare a vederla.. interessantissimi i tuoi promossi! Anche se meglio che mi fermo di comprare e comprare sempre se no qui è la fine! Io sono in ritardo ma tranqui il post è in arrivo!

    RispondiElimina
  2. adoro James Arthur, quando ha partecipato ad x factor uk io tifavo per lui e quando è uscita impossible non ho fatto altro che ascoltarla per un sacco di tempo :3
    mi hai fatto venire curiosità riguardo i prodotti pera caramellata di yves rocher, quando torno in italia proverò qualcosa sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo conoscevo. Ho scoperto la canzone per caso :). Quando torni in Italia? Perché quella alla pera caramellata è una linea ad edizione limitata

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤