martedì 4 novembre 2014

Ho shopping-ato, ma in coins

Oggi voglio parlarvi degli ultimi acquisti che ho fatto sul sito Buyincoins.com.
Dopo aver visto un video in cui Valeria parlava di un pennello favoloso, ho deciso che dovevo averlo e quindi mi sono fiondata sul sito.
Questo il mio bottino:


Pennelli


[da sinistra verso destra]

Ho comprato questo pennellino perchè quelli per applicare l'ombretto non sono mai abbastanza. Al primo lavaggio ha perso un paio di setole ma poi è rimasto perfetto. Molto morbido e comodo da utilizzare.

Anche in questo caso li ho comprati per averne due in più. Hanno perso più setole rispetto al precedente e sono rimaste più "aperte", non tengono bene la forma. Per il resto vanno bene, li uso per sfumare dato che sono abbastanza grandicelli, oppure per usare un colore su tutta la palpebra.

Avevo già comprato questo pennello una volta ed era arrivato tutto deformato. Con i lavaggi sono riuscita a dargli una forma più o meno decente ma non è per niente morbido. Ho voluto comprarlo di nuovo per provare a vedere come arrivava (dato che Valeria lo decanta in tutte le salse). Questa volta non è arrivato deformato o aperto ma al primo lavaggio ha perso molte setole ed anche la forma. Lo terrò in caso di emergenza (= se tutti i pennelli buoni sono sporchi).

Questo piccolo e grazioso kabuki l'ho comprato perchè il mio si è frantumato e quindi non avevo un pennello enorme per spennellarmi il viso di cipria. Ha perso qualche setola al lavaggio ma è davvero molto molto morbido.

(Nonché pennello elogiato da Valeria nel video, quello per il quale ho fatto l'ordine.)
Morbido, fantastico con la cipria, con il fondotinta in polvere, per il blush. Un amore di pennello. Non ha perso una e dico una sola setola. Perfetto. Nulla da dire di più.

Cura della pelle


(Dicesi anche Clarisonic dei poveri :P.)
Ho preso questo armamentario sotto consiglio di Debby e devo dire che mi trovo molto bene. L'unica testina che non ho provato è quella rosa che sembra essere tipo una pietra pomice (che non capisco come si possa usare sul viso). La spazzolina pulisce molto bene ma è un po' aggressiva per la mia pelle, soprattutto sulle guance; Quella con le palline è massaggiante e mi piace davvero tanto; le altre due sono tipo spugne e mi piace usarle con il latte detergente per completare lo struccaggio :).

Mi aspettavo una cosa più piccola e più dura, invece quando è arrivata, questa spugnetta era enorme, morbidissima ed imbevuta di qualcosa. L'ho lavata, fatta asciugare e si è ristretta. Come la beauty blender insomma. Non l'ho ancora provata sul viso ma sono davvero curiosa di sapere com'è. L'altro giorno ne ho viste di simili, con la stessa dicitura, in bioprofumeria, ma non so se sono la stessa cosa (dubito).

Accessori


Non mi sono mai persa un film (li preferisco ai libri *fustigata*) ed amo alla follia soprattutto l'ultimo. Quando ho visto la collana non potevo non prenderla. È fatta molto bene, lunga e leggera. Prima o poi troverò anche il braccialetto :).

Ormai dovreste saperlo che sono fissata con i gufi. Ho anche scoperto che portano fortuna (o così dicono). Mi aspettavo una collana molto più piccola e invece è molto grande ma leggerissima anche questa. L'ho usata già un paio di volte: è fatta bene e sta da dio sui maglioncini semplici.

Questo pensavo fosse entrato nel mio pacco per sbaglio ed invece poi ho scoperto che era insieme alla collana, Non è il mio genere ma è davvero carino :).

Se siete arrivati fin qui meritate un applauso *clap clap*.
I miei acquisti in coins sono finiti ma sono sicura che ne farò degli altri.
Di solito il pacco arriva in più di un mese e invece questo è arrivato in 13 giorni lavorativi, una scheggia.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤