domenica 2 novembre 2014

InstaWeekend #2

Anche questo fine settimana è terminato ed io vi lascio sbirciare tra le foto che riassumono i miei due giorni.

Sabato


Il trucco che ho fatto per uscire. E (quasi) tutte le cose che ho usato :).


Sono stata da Wjcon: ho ceduto anch'io al rossetto liquido (Vinaccia) ed ho preso la matita color burro. Quando poi ho trovato la matita rossa di Essence l'ho arraffata dato che non riuscivo a trovarla da nessuna parte (adesso la ricerca va al rossetto).


A cena siamo andati all'Old Wild West. Due panini enormi ma buonissimi.

Domenica


Non ho fatto un granchè oggi. Sono uscita tardi ed ho fatto merenda con le castagne...


..e con un panino :).

Voi cosa avete fatto questo weekend di festa?
Un abbraccio.

Au.

5 commenti:

  1. ma che occhi hai *_______* sono meravigliosi
    ps anche io adoro old wild west, panini giganti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :) parla quella dagli occhi azzurri poi :P Siiii paniniiii

      Elimina
  2. Io sono anziana e, come tale, questo fine settimana ho pulito casa ^^
    Quella palette mi sembra di conoscerla eh???

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤