domenica 9 novembre 2014

InstaWeekend #3

Domenica sera, domani si ricomincia a lavorare o a studiare. Vi riassumo in breve questi due giorni che non sono stati dei migliori..

Sabato


Ieri è stata proprio una brutta giornata. L'ho passata a casa tra il letto ed il divano. L'unica cosa degna di foto (fatta di cacca dal telefono) è questo calendario dell'anno prossimo che mi ha comprato la mia mamma. Mi piace molto perchè divide per colonne gli impegni delle varie persone: io lo userò per scriverci gli impegni in una colonna, i compleanni in un'altra e così via :).

Domenica


Oggi sono andata fuori a pranzo e volevo provare a truccarmi con la nuova palette di Makeup Revolution. Ovviamente (come al mio solito) ero tardi quindi ho optato per uno smokey viola con il sesto colore da destra, sfumato con il secondo sempre da destra. Ho utilizzato anche i nuovi correttori di Debby ed il blush rosso della collezione natalizia di Essence, anche quello un nuovo acquisto. Per il resto prodotti "vecchi" tra cui la mia amata pastello Pianeta di Neve Cosmetics ed il rossetto Captive di Mac. Purtroppo la giornata qui era molto grigia per cui non ho fatto le foto al trucco.


Per consolarmi un po' dalla brutta giornata di ieri (e per necessità) volevo comprarmi un giubbotto nuovo. Sono andata da Pittarello ed ho trovato questa meraviglia. I piumini erano tutti troppo aderenti meno che uno del quale non mi piaceva il colore. Ovviamente le foto fanno pietà ma sono fatte dal telefono di fretta per potervele mettere nel post, abbiate pietà. Questo giacchino è calduccio, cade un po' a palloncino sul fondo ma proprio leggermente, sul collo il lembo di stoffa sotto si ferma con un bottone mentre quello sopra si chiude con la cerniera. Ai lati ha anche le tasche, belle grandi e calde. Mi piace molto la fantasia del pezzo davanti :).

Tutto qui. Purtroppo questo weekend non è stato dei migliori e non c'è stato molto da poter fotografare :/.
Da domani si ricomincia con la solita quotidianità.
Vi abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Mi piace questa cosa dell'InstaWeekend :D
    Potrei anche rubarti l'idea ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, in caso dovessi farlo verrò a sbirciare :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤