domenica 16 novembre 2014

InstaWeekend #4

Come ogni domenica vi propongo alcune foto del mio weekend :). Vi chiedo scusa perchè sono sparita e non ho pubblicato nemmeno il Weekly life venerdì. Ho lavorato tutta la settimana e poi ho avuto alcune cose da fare. In più non ho nemmeno internet sul telefono e non mi è stato possibile essere presente sui social. Devo trovare il modo per far coincidere le cose.

Sabato


Ieri pomeriggio mi sono dedicata un po' alle foto per i prossimi post del blog. Adesso devo ordinarle e metterci il logo. Poi si passa alla stesura vera e propria, la parte che richiede più tempo purtroppo.


Per cena sono andata in un pub particolarissimo (Small Pub). Ho bevuto il primo aperitivo della mia vita, analcolico per di più :P. Arancia, pompelmo e fragola, una cosa magnifica. Ho anche mangiato una bruschetta da paura ma non l'ho fotografata (chiedo perdono).

Domenica


Stamattina ho iniziato a scrivere alcuni post per la settimana. Nel pomeriggio ho fatto un giretto in un centro commerciale e sono passata da Maison du monde. Come negozio non mi piace troppo perchè i prezzi sono altini, però questa poltrona era carinissima e molto comoda :). Niente altro di particolare.

E voi cosa avete combinato questo fine settimana?
Raccontatemi.

Au.

4 commenti:

  1. io venerdì sono andata in discoteca e poi in centro a katowice fino alle 4 del mattino, sabato mi sono sevgliata tardissimo e poi ho fatto compagnia ad una mia amica e l'ho accompagnata a lezione, poi siamo andate insieme a fare un pò di shopping (smalto essie a 4 euro e matita hello autumn di essence), e oggi pulizie di stanza, cucina e bagno :)

    RispondiElimina
  2. Sabato chiusa in casa causa alluvione. Consuetudine ormai... Però abbiamo fatto la pizza in casa! Ieri sono andata in centro a fare un po' di shopping e ho comprato una borsa della Desigual molto piccola rispetto al mio standard ma almeno non posso riempirla e non mi spacco la schiena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le borse piccole riesco a riempirle ugualmente. Non chiedermi come. Ormai ho perso la speranza di non distruggermi le spalle.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤