domenica 23 novembre 2014

InstaWeekend #5

Un altro weekend è passato ed io ve lo racconto in breve con qualche foto :).

Sabato


Ieri è stato il giorno del "va tutto storto". Volevo farmi questo colore, l'ho fatto. Peccato che abbia preso bene solo sulla radice e non sulle lunghezze. Argh!!


Per riprendere quello che ho detto sopra, dovevo andare ad adottare un proiettilino e invece sono rimasta a casa a far niente e deprimermi nel letto tutto il pomeriggio. La sera almeno la mamma mi ha tirata su con la pizza.

Domenica


Stamattina mi sono svegliata tardi come non facevo da mesi. Mi sono alzata con il piede giusto, ho pulito, messo in ordine ed ho acceso il computer per scrivere qualche post. A farmi compagnia la musica e la Yankee Candle Christmas Cookie. Dolce da far paura, ma a me piacciono le cose dolciastre.


Ebbene si, ci sono cascata ancora. Erano giorni che giravo intorno a questo colore. Ora fa parte dei miei piccini :).


Ho fatto un salto anche da Tiger per prendere i biscotti al burro ed ho preso anche un cappellino con le orecchie a pon pon e dei biscotti al cioccolato, banana e mela.


Cena all'Old Wild West. Amo questo panino alla follia *.* (il Navajo).

Ecco tutto. Sto tornando a casa e mi metterò a nanna che domani ricomincia la settimana.
Un abbraccio.

Au.

1 commento:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤