domenica 30 novembre 2014

InstaWeekend #6

Un altro weekend è passato ed io ve lo racconto in breve con qualche foto :).

Sabato


Ieri mia mamma è andata a fare la spesa e le hanno dato in omaggio un mega Sulley :). Mio fratello era contentissimo.


Sono andata all'Ikea a fare un giro ed ho comprato una sveglietta (che non vi ho fotografato). Poi sono passata da Wjcon ed ho ripreso un rossetto che ho quasi finito e la tinta Sangria.

Domenica


Di oggi vi racconto solo che abbiamo fatto l'albero di Natale (una settimana in anticipo, lo so). Anche in questo caso mio fratello era euforico. Lui non vede l'ora che arrivi il caro Babbo. Per il resto della giornata ho ordinato la camera e scritto sul blog.

Cosa avete fatto durante questo weekend? Cosa farete stasera?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤