lunedì 17 novembre 2014

Recensione: Luna di miele a Parigi di Jojo Moyes

No, non mi sono sposata, ho solo letto un libro.
Si tratta appunto di "Luna di miele a Parigi" di Jojo Moyes.


Ho letto questo piccolo libretto un po' di tempo fa e solo oggi riesco a parlarvene (sono uno scandalo). Si tratta di due storie ambientate nello stesso posto ma in tempi differenti. Due storie d'amore opposte ma anche simili, due storie brevi ma travolgenti. Ci ho messo un po' a leggerlo perchè non mi ha convinta il modo in cui è scritto e poi la mia scarsa costanza nella lettura ha contribuito.
Il finale me lo aspettavo diverso per cui sono rimasta sorpresa e in modo positivo.
Se cercate una lettura semplice e breve ve lo consiglio. Se poi vi piace c'è il seguito di cui però mi sfugge il titolo.


Voto finale: testotestotesto

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤