martedì 11 novembre 2014

TAG: alcune curiosità su di me

Alle nove di sera mi ritrovo ad avere un po' di tempo per scrivere un post. Quelli che avevo programmato non ho avuto modo di prepararli per cui oggi vi beccate un tag con alcune domande random per conoscere qualcosa in più su di me.

1. Hai animali domestici?
Ho una cagnolina a casa con me e poi un altro cane dai miei nonni.

2. Elenca tre cose fisicamente vicine a te in questo momento.
La chiavetta usb, la boccetta di magnesio (che dovrei prendere) e il codice civile. Tutte cose legate tra loro ovviamente :P.

3. Che tempo fa adesso?
Di me...ehm. Piove! E c'è buio.

4. Guidi? Se si, hai mai fatto incidenti?
Guido da poco più di due anni. No, per fortuna no :/.

5. A che ora ti sei svegliata stamattina?
Troppo presto: 6:45.

6. Quando hai fatto l'ultima doccia?
Ieri.

7. Qual è l'ultimo film che hai visto?
Penso risalga a mesi fa quindi non ricordo.

8. Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto?
Finito internet bloccato l'altro parto ora. :P.

9. Qual è la tua suoneria?
Summertime sadness di Lana Del Rey.

10. Sei mai stato in un'altra nazione?
Si: Austria, Croazia, Slovenia.. Basta mi sembra.

11. Ti piace il sushi?
(Fustigata tra tre, due, uno) No. Almeno non quello che ho mangiato.

12. Dove fai la spesa (alimentare)?
Di solito la spesa la fa mia mamma. Comunque Conad.

13. Hai mai preso farmaci per dormire?
No, non ne ho mai avuto bisogno per fortuna.

14. Quanti fratelli/sorelle hai?
Un fratello che fa per un reggimento.

15. Hai un computer fisso o portatile?
Portatile.

16. Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno?
Il 22 giugno ne farò ventuno.

17. Porti lenti a contatto o occhiali?
Occhiali. Sono una piccola talpina.

18. Colori i capelli?
Ogni tanto faccio la tinta scura ma o provato un po' di colori prima (viola, rosso, colpi di sole biondi).

19. Dì qualcosa che farai oggi.
Andrò a dormire.

20. Quando hai pianto l'ultima volta?
Qualche ora fa.

21. Qual è la tua pizza preferita?
Viennese.

22. Preferisci hamburger o cheeseburger?
Hamburger. Non mi piace il formaggio ma se è buono ci può stare un pochino.

23. Hai mai fatto una nottata intera di studio?
Una nottata intera no ma spesso fino a tardi.

24. Di che colore sono i tuoi occhi?
Verdi.

25. Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi?
Al momento posso dire di no. Dovrei assaggiarle una dopo l'altra e vedere.

Tag finito. Una cosa parecchio stupida ma che mi diverte sempre fare. Se vi va di rispondere anche voi potete lasciarmi le risposte nei commenti :).
Vi abbraccio. Spero di pubblicare post più interessanti dalla prossima settimana.

Au.

6 commenti:

  1. Sempre bello conoscersi un po' meglio. Codice civile perché studi giurisprudenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha no, l'ho prestato al mio ragazzo. Ce l'ho perchè facevo diritto alle superiori :)

      Elimina
  2. neanche a me piace il sushi, e la gente mi guarda sconvolta ogni volta che lo scopre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara compagna di "non ci piace il sushi" :P anche a me è successo

      Elimina
  3. Venerdì ho giusto pranzato a sushi ^^ Io lo adoro, potrei tranquillamente vivere mangiando sushi e cibo cinese ma ammetto che è difficile trovare ristoranti in cui sia cucinato a regola d'arte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho mangiato solo una volta e ne ho provato un tipo solo quindi potrei dargli una seconda possibilità ma devo trovare un posto sicuro in cui mangiarlo

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤