mercoledì 19 novembre 2014

Two sides comparison: crema corpo

Dopo due settimane torna la collaborazione con Althea. Abbiamo deciso di confrontarci per vedere, data l'età diversa, quali sono le cose che cerchiamo da una stessa tipologia di prodotto. Il post sarà pubblicato il mercoledì ogni due settimane.


Se volete leggere di altri prodotti, questi sono i link per i miei post precedenti e per i suoi post :).
Oggi vi parliamo della crema corpo.


Nonostante sia un prodotto che non mi piace usare, ho ben cinque creme corpo. Ma sono brava e ne uso una alla volta.

Quella che ho aperta adesso è quella più a sinistra, di Crabtree&Evelyn è la profumazione Summer Hill. Ve ne ho parlato in uno dei post della challenge sull'autunno quindi non mi dilungo.

La seconda è di Bottega Verde ed è all'iris bianco. Un profumo buonissimo che ho sentito in negozio e mi sono innamorata. Delicato, floreale, abbastanza persistente. Non l'ho ancora aperta quindi non posso dirvi di più.

Di Yves Rocher è la terza crema. All'agave, per idratare. Questa l'ho provata e non è per niente male, la profumazione è di buccia di mela, non chiedetemi perchè. Al momento la uso come campionario per le clienti.

Regalatami al mio compleanno è stata quella al mandarino di Pupa. Era insieme al bagno schiuma pessimo di cui vi ho parlato in un post sui finiti. Se il profumo è lo stesso finirà nella pattumiera.

Ultima e nuovamente di Yves Rocher, è la crema ai frutti neri, edizione limitata di Natale. Sembra di avere della marmellata di frutti di bosco addosso. Dolce, fruttata, cambia un attimo profumo quando spalmata sulla pelle.

Queste sono tutte le mie creme corpo. Cosa dite, devo cominciare a non essere pigra dopo la doccia? Si vero? :).
Voi usate la crema corpo? Quali utilizzate?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Come al solito sono in ritardo con la pubblicazione :-(
    Ho da poco acquistato una crema corpo della Perlier ma adesso mi incuriosisce questa ai frutti neri di Yves Rocher...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già detto di prenderla ma una volta in più non fa male :P

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤