mercoledì 5 novembre 2014

Two sides comparison: mascara

Rieccomi con la collaborazione con Althea. Abbiamo deciso di confrontarci per vedere, data l'età diversa, quali sono le cose che cerchiamo da una stessa tipologia di prodotto. Il post sarà pubblicato il mercoledì ogni due settimane.


Come al solito vi lascio il link per i miei post precedenti e per i suoi post :).
Questo mercoledì abbiamo deciso di parlarvi dei mascara che abbiamo.


Non lavorando non mi va di spendere tanti soldi in un prodotto dal quale non voglio grandi cose, per questo la fascia di prezzo è molto molto bassa.

Essence I love extreme crazy volume mascara
Il fratello tanto decantato non mi ha mai colpita per cui ho deciso di comprare questo. Ormai sta tirando le cuoia ma devo dire che mi è piaciuto. Ha lo scovolino molto grande rispetto al mio occhio e non è sempre facile non sporcarsi ma l'effetto finale è davvero bello: ciglia allungate ma non appiccicate tra loro.


Glossip super volume ultra black mascara
Me l'hanno dato in regalo quando sono stata a Bologna (qui da me non c'è il negozio) ed ho fatto la tessera. È la versione da viaggio che danno a tutti. Mi piace abbastanza, non da quel super volume che dovrebbe ma non mi interessa più di tanto: da un mascara non cerco super lunghezza o super qualsiasialtracosa, mi basta che le ciglia siano un pochino più visibili e che vadano verso l'alto e non dritte come sono.


Essence maximum lenght volume mascara
Avendo già quattro mascara aperti, questo l'ho tenuto chiuso. Nonostante io non lo stia usando, ho deciso lo stesso di inserirlo nel post. Mi incuriosisce per il discorso che dovrebbe avere delle fibre all'interno. Vi farò sapere.
(Niente foto dello scovolino per questo mascara.)

Essence maximum volume mascara
Ho comprato questo mascara attratta dall'applicatore. Non appiccica le ciglia tra loro ma le allunga abbastanza. Lo uso davvero spesso. Lo scovolino è particolare perchè "vuoto" al centro per fare in modo di prelevare più prodotto.


Essence lash princess volume mascara
Chi non l'ha comprato lo faccia subito. Anche in questo caso il pack mi ha attirata ma non ero convinta. Poi l'ho visto decantare in tutte le salse sul web e mi sono decisa. Lo avessi fatto prima. Lo scovolino è particolare e devo ammettere che per la mia deficenza incapacità poca manualità non è semplicissimo da utilizzare ma l'effetto è davvero wow! Se non sto attenta mi appiccica le ciglia ma la lunghezza che regala è esorbitante. (Compratelo!)


Questi sono i miei mascara, tutti tranne uno (arrivato dall'ultimo ordine su Maquillalia).
Li conoscete? Vi trovate bene con i mascara Essence o preferite quelli più costosi?
Leggete il post di Althea mi raccomando. Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤