venerdì 7 novembre 2014

Weekly life #42

Un'altra settimana è arrivata al termine e lo dico con immensa gioia. Ora vi spiego il perchè :).

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Da martedì ho iniziato un lavoretto. Speriamo vada bene così mi chiamano "fissa".
2. Gli ordini di Yves Rocher vanno molto bene nell'ultimo periodo. Spero di continuare così anche dopo le feste (anche se dubito).
3. Ho trovato la collezione di Essence "Come to town" ma non riuscivo a trovare il rossetto che volevo. Finalmente ieri l'ho visto nello stand da Ovs e l'ho comprato insieme ai due blush :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Con la scusa del lavoretto sono davvero stanca e non ho tempo/voglia di mettermi a lavorare al blog. Ma farò il possibile per non mancare con gli appuntamenti.
2. Il rossetto liquido di Wjcon (nel color Vinaccia) che ho comprato non mi dura niente, si va a consumare all'interno delle labbra, soprattutto nel mezzo ed è orribile. Ho letto che è proprio questa colorazione ad avere problemi.. ed io che volevo prendere Lampone :/.
3. La tanta pioggia ha fatto uscire i fiumi e molte strade le hanno chiuse per allagamento. Se smettesse di piovere sarebbe molto meglio.

Ecco quindi la mia settimana in breve. Vi abbraccio e non perdetevi l'InstaWeekend che pubblicherò domenica sera :).

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤