venerdì 21 novembre 2014

Weekly life #43

Buon venerdì a tutti :). Vi chiedo scusa perchè la settimana scorsa, per la prima volta da quando ho iniziato questa "rubrica", ho saltato il post. Non stavo bene, ero presa con le bombe e non ce l'ho fatta. Oggi però recupero e vi racconto addirittura le ultime due settimane.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato sono andata in un pub stranissimo in cui però si mangiano delle bruschette da far paura.
2. Ho deciso che voglio cambiare colore ai capelli. Oggi vado a vedere se trovo la tinta che voglio e poi vi darò notizie.
3. Parteciperò ad una nuova challenge. Ed ho anche alcuni post in mente davvero carini :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Mi sono dovuta svegliare presto e non ne sono più abituata.
2. Faccio fatica a star dietro al blog: il lavoretto, gli impegni e tutto il resto mi riempiono le giornate e l'ultima cosa a cui penso è di mettermi al computer.
3. Ci sono state delle discussioni che si potevano evitare e che mi hanno fatta star male.

Queste le cose degne di nota degli ultimi giorni. Voi cosa mi dite della vostra settimana?
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. Di che colore hai i capelli ora?

    RispondiElimina
  2. anche io voglio cambiare colore ai capelli, anzi non proprio il colore, ma voglio farmi delle sfumature viola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro che ti vada meglio di come è andata a me. Il colore non ha preso :/

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤