venerdì 28 novembre 2014

Weekly life #44

Buongiorno e buon black friday. Vi racconto la mia settimana in breve.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1.  Odyssey è entrato a far parte della mia grande famiglia.

[Fonte foto: web]

2. Ho avuto un buon guadagno da Yves Rocher :).
3. Mi sono fatta dei piccoli regalini per Natale sul sito di Neve Cosmetics. Volevo fare un piccolo ordinino anche su Maquillalia ma è davvero difficile caricare le pagine. Vedremo se ce la faccio.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Vi ricordate che dovevo cambiare colore ai capelli? Bene, l'ho fatto, ma il colore è rimasto lo stesso e la tinta non ha preso un tubo se non un pochino sulle radici. Grrr.
2. Il lavoretto è in stand by.
3. Ho poco tempo per stare con la mia dolce metà :(.

Voi cosa mi raccontate di questi ultimi sette giorni?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤