lunedì 8 dicembre 2014

Black friday, cyber monday & more

Ebbene si, anch'io sono stata vittima di questa ondata di shopping e per questo vi tocca un post super mega lungo. Cercherò di stringere il più possibile.


Il primo ordine che ho fatto ed anche il primo ad arrivare, è stato quello sul sito di Neve Cosmetics. Ho approfittato delle spese di spedizione a 0,99€ ed il 15% di sconto su tutto.
Le cose che ho comprato sono state tre pastello labbra (invidia, sfilata e teatro), l'ombretto in cialda Red Carpet, il blush Dehli e l'ombretto minerale Sole d'Africa. Come omaggio avevo richiesto la cialda Retrò e mi hanno accontentata :).


-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-


Secondo sito dal quale sono stata tentata è stato Maquillalia. C'erano molti sconti ed il 3x2 combinabile tra molti marchi.
Come prima cosa ho preso due barattoli del bagnoschiuma di Bubbles&Butters per provarlo. La consistenza è budinosa e non me lo aspettavo ma il profumo di cacao è paradisiaco. Ho poi messo nel carrello il pennello labbra di Ubu scontato anche quello. Potevo poi lasciarmi scappare qualche rossetto? Ovviamente no. Sono arrivati a casa il liphug I am ready! di Makeup Revolution, Cherry Bomb (doppione di Diva di Mac) e Racing heart di I love Makeup.


-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-


Ultimo acquisto durante il Cyber Monday è stato uno smalto effetto zucchero, sul sito di Wjcon date le spedizioni gratuite. Mi sarebbe piaciuto prendere anche uno dei rossetti della collezione natalizia ma volevo prima vedere com'era il servizio (del quale sono rimasta soddisfatta). È il numero 807, un bellissimo colore azzurro/blu pieno di riflessi argentati e verdi.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Oltre a questo fine settimana di offerte ho comprato anche altre cosine nei negozi fisici (ed ho aggiunto anche un regalo di Natale).


A sinistra ci sono la matita labbra con rossetto dello stesso colore, della collezione di Kiko "Luscious Punk". È il set numero 03 ed è il regalo di Natale della mia vicina di casa. Al centro c'è Odyssey di Mac mentre sopra c'è lo smalto di Bottega Verde "Viola oro". Come ultimo, a destra, c'è Sangria di Wjcon.


Sono riuscita a farvi vedere tutto e senza perdermi troppo. Se volete qualche informazione in più su qualche prodotto non esitate a chiedere :).
Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤