domenica 7 dicembre 2014

InstaWeekend #7

Domenica sera ed io sono qui a pubblicare questo InstaWeekend. Non ho fatto grandi cose ma mi fa piacere condividerle con voi :).

Sabato


Ieri mattina c'era abbastanza luce, anche se grigia, e ne ho approfittato per fare le foto per i post di questa settimana. Nel pomeriggio invece sono andata a pattinare con la mia metà. Faceva tanto tanto freddo ma mi sono divertita. Abbiamo conosciuto delle persone che erano lì e siamo andati a cena insieme.

Domenica


Oggi mi sono svegliata e con sole cinque ore di sonno, sono andata ad un rally con il mio amore. È stata pesante, c'era freddo, fango, avevo sonno e volevo preparare i post per questa settimana. Nonostante la stanchezza non è andata male.

Per fortuna che c'è il weekend lungo.
Voi cosa avete fatto in questi due giorni?

Au.

4 commenti:

  1. Del mio periodo rollerblader ricordo solo il mio sedere perennemente a terra :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino non sia un bellissimo ricordo. Io ho fatto da piccola pattinaggio con le rotelle ma sul ghiaccio finto.

      Elimina
  2. io sono una completa pippa con i pattini >.<

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤