lunedì 29 dicembre 2014

Random Awards 2014

#59

Per questi ultimi giorni del 2014 ho pensato di riassumere un po' le cose migliori dell'anno. Domani troverete il meglio in fatto di "beauty" mentre oggi ho pensato di mostrarvi oggetti random che sono degne di nota per questi dodici mesi passati. Tanto riassunte poi non sono dato che nella foto ci sono un sacco di cose diverse. A mia discolpa posso dire che ci ho provato a scegliere poche cose ma è stato un anno davvero pieno. Inizio subito sperando che il post non venga troppo lungo.


Tiger Biscotti al burro:
Li ho comprati la prima volta quando sono stata a Padova, la prima volta in cui sono entrata da Tiger in vita mia. Sono davvero buonissimi e li continuo a comprare.

Occhiali da sole Prada:
Comprati l'anno scorso a dire la verità ma sono tra le cose migliori anche per quest'anno.

Yves Rocher bagnoschiuma pera caramellata:
È stata un'edizione limitata di questo Natale e ne ho fatto scorta: ho il profumo, il bagnoschiuma piccolo, quello grande, la crema corpo. Il profumo è quello del succo alla pera ma più dolce. Una cosa buonissima (e a me non piace il succo alla pera).

Miokasa candela ice vaniglia:
Ho trovato questa candela in uno di quei negozi in cui tutto ha prezzi piccoli (tipo il tutto a 1€). Per un periodo non l'hanno avuta così quando le ho ritrovate ne ho comprate due di questa profumazione che amo alla follia. Costano poco, profumano tanto e durano un sacco. Non è cera come le solite candele: se si passa sopra il dito si sciolgono un po' e sono morbide (spero si sia capito).

Oviesse orecchini simil Dior:
Volevo un paio di orecchini così da un sacco di tempo, non perchè sono simili a quelli di Dior ma perchè mi piaceva l'idea delle due palline. Alla fine li ho trovati da Oviesse a meno di 5€.

Buyincoins collana gufo:
Ho comprato questa collana lunga sul sito di Buyincoins qualche mese fa. Me l'aspettavo più piccola ed invece sono rimasta stupita in positivo. Sui maglioncini semplici sta veramente bene.

Post-it:
Una delle cose migliori di quest'anno è stata la mia storia d'amore.

John Green Colpa delle stelle:
Lo sto ancora leggendo ma è uno dei libri più belli dell'anno. Quando lo finirò voglio vedere anche il film.

Carlos Ruiz Zafòn L'ombra del vento:
Questo è diventato il mio libro preferito. Non penso serva aggiungere altro.

Kamala Nair Una casa di petali rossi:
Non ricordo di preciso quando l'ho letto ma è uno dei pochi libri che a distanza di molto tempo mi resta impresso. Penso di non poter dimenticare mai questa storia fantastica.

Tiger Casali shoko-bananen monkeys:
Qui c'è una lunga storia dietro. Quando ero piccola mia nonna mi prendeva delle caramelle di spugna al gusto di banana ricoperte di cioccolato. Non sono più riuscita a trovare qualcosa con lo stesso identico gusto finchè non ho trovato queste scimmiette da Tiger. Sono tornata bambina.

Motorola moto g (2013):
Comprato a giugno, è stato l'acquisto migliore dell'anno. Un telefono fantastico con un prezzo relativamente basso.

Cartina parco giardino Sigurtà:
Altra cosa degna di nota tra i preferiti è stata la giornata passata al parco della Sigurtà con il mio Amore. È un posto magnifico che non smetterò mai di visitare. Ogni volta ha qualcosa di nuovo da regalare.

Biglietto Igea Suisse:
Quest'anno ho festeggiato il mio compleanno ad Abano in un hotel carinissimo dove c'era la piscina calda con idromassaggio e dove ci siamo fatti fare un massaggio favoloso, il primo della mia vita. Le mani della Luigina..

Bigliettino Sav Hotel:
Altra vacanza è stata quella a Bologna. Tre giorni stupendi.

Orecchini pendenti:
Questi orecchini mi sono stati regalati per il mio compleanno. Sono stati fatti a mano e sono davvero molto belli. Li ho sfruttati davvero tanto.

Sony DSC-H300:
Il regalo più bello dell'anno è stata la macchina fotografica da parte della mia metà con la mia mamma (una parte l'ho messa anch'io però). Desideravo tanto una macchina fotografica un pochino più "professionale" di quella che avevo e adesso sto imparando a sfruttarla al meglio.

Sono arrivata alla fine anche per oggi: queste le cose random migliori del 2014. Sicuramente avrò dimenticato qualcosa ma potete capire che un anno è davvero lungo :).
Non perdetevi il post di domani.
Vi abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤