martedì 9 dicembre 2014

TAG: The Christmas Advent Challenge - Love, hate, wish

Questo è il secondo post della challenge sul Natale creata da A.G. What's in my bag e Rita di Consigli di makeup. Oggi è il turno dei prodotti dell'anno: migliori, peggiori e quelli che vorremmo.
Le regole sono semplici e le trovate cliccando sui link che vi ho lasciato sopra.


Love:
Non sono riuscita a scegliere un solo prodotto perchè quest'anno per me è stato pieno di nuove scoperte. Le matite labbra ad esempio, che prima non usavo per niente, adesso ne ho un sacco e cerco di usarle ogni volta che ho un rossetto che può sbavare o che dura poco.
Altro prodotto scoperta è stato il blush: non dico di essere capace a metterlo ma piano piano la cosa migliora ed anche la quantità nel mio cassetto. Tra i prodotti migliori non potevo lasciar fuori i rossetti Mac e la Naked2basics. Per quanto riguarda i primi, non ne volevo sapere, il costo è alto e non volevo spendere 19€ per un solo rossetto. Mi sono ricreduta ed ora sono a quota sette ma non tutti i colori però valgono la spesa quindi sto molto attenta e scelgo un colore dopo una lunga riflessione. La seconda invece (la naked) l'ho bramata da quando è uscita in America. Volevo tanto la prima ma ho preso quella cinese, la seconda invece, complice il mio amore, l'ho comprata il giorno stesso in cui è arrivata da Sephora. Non ho altri ombretti con una qualità così alta, sono setosi, i colori bellissimi e di quelli che uso di più.

Hate:
Siccome ci penso molto prima di comprare qualcosa, non ho avuto grandi delusioni quest'anno, se non la palette di Makeup revolution "Matte Brights": colori bellissimi e molto estivi, peccato per la scrivenza che è bassissima.

Wish:
"Caro Babbo, se mi stai leggendo, quest'anno sono stata brava, ho speso con la testa, ho iniziato un lavoretto ed ho fatto tanti sacrifici. Per Natale vorrei trovare sotto l'albero un primer occhi bomba. Non c'è verso che gli ombretti mi durino tutto il giorno quindi se puoi farmi questo regalo ti ringrazio, per capodanno sarebbe utile. In alternativa potresti portarmi fondotinta, cipria e correttore di Avril. A parte queste, che sono cose materiali, vorrei un po' più di salute per la mia famiglia perchè ultimamente scarseggia. Ti saluto e ti aspetto con i biscotti ed il latte."

Ed è finito anche questo post. Conoscete questi prodotti? Quali sono le vostre risposte al tag?
Fatemelo sapere.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤