mercoledì 24 dicembre 2014

TAG: The Christmas Advent Challenge - My very sparkling Christmas look

Siamo arrivati alla fine di questa challenge creata da A.G. What's in my bag e Rita di Consigli di makeup. Devo dire che mi è piaciuta tanto, un pochino meno di quella sull'autunno ma solo perchè ho avuto poco tempo da poterle dedicare. A questo link vi lascio i post precedenti. Anche questa settimana sono in ritardo con il post che doveva già essere pronto ieri. Purtroppo la luce in questi giorni scarseggia e ieri ho fatto le foto quando sono uscita. Ieri sera ho avuto altro da fare e quindi sono qui oggi :).
Le regole sono semplici e le trovate cliccando sui link che vi ho lasciato sopra.



Devo essere sincera, non sono brava nei trucchi elaborati e poi ci metto una vita e troppi prodotti. Per questo Natale ho deciso di essere semplice e puntare su un bel paio di labbra rosse. Anche qui però ho provato alcune varianti di rosso quindi non ho messo le foto. Ho scelto di utilizzare le ultime cose nuove che ho comprato. Il risultato è stato il seguente:



E per finire, dato che non ero sicura di riuscire a fare le foto al trucco, ho deciso di fare una sorta di nail art natalizia. È stata la prima marble che ho fatto per cui non è perfetta, ma sono abbastanza soddisfatta.


Anche per oggi è tutto. Vi auguro un buon Natale :). 

Au.

2 commenti:

  1. Post a parte, fattelo dire: Hai degli occhi davvero meravigliosi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio *.* ti ringrazio.. Il post fa pena. Non sono riuscita nemmeno a scrivere la lista dei prodotti che ho usato.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤