martedì 2 dicembre 2014

TAG: The Christmas Advent Challenge - The perfect red

Siamo arrivati al dunque, oggi per me parte la seconda challenge lanciata da A.G. What's in my bag e Rita di Consigli di makeup. La prima era sull'autunno mentre questa volta ci confrontiamo sul Natale. I post saranno quattro e riempiranno i miei martedì di dicembre.
Le regole sono semplici e le trovate cliccando sui link che vi ho lasciato sopra.

[Fonte foto: Whatsinmybag]

In questa prima settimana ci confrontiamo su quale sia il nostro rosso perfetto, quel rosso che subito ti fa dire Natale.
Tralasciando la casacca del caro Babbo, di rosso ho capi, rossetti, blush e smalti. Partiamo subito quindi con la lista.


Parto con gli smalti che sono le cose più veloci. Di "rosso Natale" ho solo questi due. Quello più a sinistra è di Catherine Arley ed è il numero 132, un bel rosso con riflessi dorati. L'altro è di Orly ed è il Monroes's red, più acceso e con dei mini brillantini rossi.


A sinistra ci sono le mie comodissime calze rosse. Sono abbastanza pesantine (mai quanto i leggins felpati però) e per natale o capodanno sono perfette.

Di rosso c'è anche il blush di Essence della collezione di Natale Come to town. È il numero 01 is that you, Santa?, un rosso acceso che applicato diventa molto tenue e bello. Ha anche un profumo molto buono.

Finendo con i rossetti, ne ho tre che possono essere perfetti per il Natale. Il primo è di Wjcon ed è il numero 621 di quelli opachi. Un rosso sangue bellissimo (che ho ricomprato per scorta -dati gli sconti- qualche giorno fa), molto confortevole e con una buona durata.
In alto c'è il matitone sempre di Wjcon, della collezione Burlesque, è il numero 03 Chianti. Un rosso vino acceso, molto simile al precedente ma un po' più intenso. Anche questo opaco e dalla durata ottima.
L'ultimo è di Pupa, della collezione Navy chic ed è il numero 003. Più caldo dei precedenti ma opaco come loro. L'ho usato l'anno scorso a Natale e non è passato inosservato. Applicandolo è molto confortevole ma dopo un po' di ore, a differenza degli altri due, tende a seccare e a tirare le labbra.


Questi sono tutti i miei "rossi Natale". I vostri quali sono?

Au.

6 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤