martedì 30 dicembre 2014

TAG: Make up Awards 2014, and the winner is...

#60

E dopo i preferiti random vengono i preferiti "beauty". A differenza di ieri, oggi seguirò un tag ideato da Pink Box - il portale delle Donne che ho trovato nel blog Ariel Make Up.

Le regole sono semplici:
- nominare la creatrice del tag e lasciare il link al suo blog
- intitolare il post con "Make up awards 2014, and the winner is.."
- scegliere massimo tre vincitori per categoria
- segnalare il proprio post sul blog di Pink Box con un commento
- inserire l'hashtag #makeupawards2014andthewinneris sui social
- taggare le proprie amiche

Questo è tutto, ora iniziamo con il post vero e proprio :).


Miglior prodotto viso 2014 ~ and the winner is...
Il prodotto migliore per il viso è stato il fondotinta minerale di Neve Cosmetics. Comprato a luglio è ancora pieno e lo uso quasi tutti i giorni. Mi piace davvero tanto e penso lo comprerò a vita. Degni di nota sono anche i blush che ho iniziato ad utilizzare quest'anno. Nella foto ce ne sono due dei più utilizzati.

Miglior prodotto labbra 2014 ~ and the winner is...
Ebbene si, la mia fissa sono i rossetti. In questa categoria ho deciso di inserire i rossetti Mac che, nonostante il prezzo sia alto, valgono quel che costano (ma non tutti) ed anche quelli di Wet n Wild opachi che ho scoperto da poco ma che mi piacciono un sacco. Come ultimo prodotto labbra, perchè non potevo non arrivare a tre menzioni, metto in questa categoria il balsamo labbra di Yves Rocher al miele e muesli. Mi ha salvato le labbra dal freddo.

Miglior prodotto occhi 2014 ~ and the winner is...
Per quanto riguarda gli occhi ho deciso di non mettere nè matite occhi nè mascara ma di concentrarmi sugli ombretti. Per questo ho scelto le palette di Makeup Revolution che sono davvero pigmentate e belle nonostante il prezzo basso. E poi ho scelto un ombretto in cialda di Neve Cosmetics: Fiori d'Ombra, un "viola vinaccia antico brillante". Mi piace usarlo su tutta la palpebra creano uno smokey leggero. 

Miglior marchio make up 2014 ~ and the winner is...
La scelta è stata dura ma poi ho scelto un marchio che ha un buon rapporto qualità/prezzo. Sto parlando della Essence. Mi piacciono molto gli smalti, le matite per occhi, alcuni ombretti, i rossetti con la confezione nera, i pennelli.. Insomma, per quello che costa ha veramente dei buoni prodotti (anche in questo caso non tutti ma buona parte).

Peggior marchio make up 2014 ~ and the winner is...
Questa volta non riesco proprio a trovare un "vincitore". Ci sono stati dei prodotti flop ma non mi sento di citare nessun marchio in questa categoria.

Miglior novità 2014 ~ and the winner is...
Senza pensarci due volte, la Naked2Basics. L'ho bramata da quando ci sono state le prime notizie della sua uscita. Il giorno stesso in cui è arrivata da Sephora l'ho comprata. Gli ombretti sono dei colori che utilizzo di più, sono setosi ed abbastanza facili da sfumare. Faccio fatica solo con il più scuro perchè non sono bravissima a rendere il colore omogeneo.

Miglior prodotto in assoluto 2014 ~ and the winner is...
Qui mi devo ripetere e cito nuovamente il fondotinta minerale di Neve Cosmetics.

Peggior prodotto in assoluto 2014 ~ and the winner is...
Forse non in assoluto ma la prima cosa che mi viene in mente è il tonico Vivi Verde Coop. Non c'è nella foto perchè l'ho finito e non ho intenzione di comprarlo di nuovo. Il viso rimaneva appiccicaticcio, bruciava e lasciava una schiuma bianca (a causa del tensioattivo mi pare d'aver capito).

Anch'io come Ariel risponderò alle domande "bonus".


Miglior prodotto skincare (viso) 2014 ~ and the winner is...
In questa categoria ho deciso di mettere la crema viso di Yves Rocher al miele e muesli. La alterno a quella di Geomar lenitiva e sono due creme molto buone. Come seconda cosa, anche se non è proprio skincare, ho scelto di menzionare le salviette struccanti Vivi Verde Coop: costano poco, hanno buoni ingredienti e struccano che è una meraviglia.

Miglior prodotto skincare (corpo) 2014 ~ and the winner is...
Non mi pare che abbia ingredienti "verdi" ma mi piace davvero molto: la crema alla pera caramellata di Yves Rocher. Idrata molto bene, è abbastanza liquida quindi ne basta poca ma non lascia la pelle unta e si asciuga velocemente. Paradisiaca la profumazione.

Miglior prodotto per capelli 2014 ~ and the winner is...
Qui non posso scegliere un solo prodotto quindi metto la linea di Yves Rocher per capelli molto secchi: shampoo e balsamo nutri-riparatore insieme all'olio riparatore. Non ho provato la maschera perchè mi piace utilizzare quella di Omia all'aloe

Miglior brand skincare 2014 ~ and the winner is...
Non utilizzo prodotti di un solo brand e quindi ho deciso di menzionare Yves Rocher ma solo per la linea al miele e muesli.

Miglior prodotto bio 2014 ~ and the winner is...
Pensavo di rimettere la crema per il viso e invece poi mi è venuto in mente l'olio di cocco. Non è presente nella foto ma utilizzo quello puro, senza nient'altro dentro. Mi piace molto come struccante e come maschera per capelli. Quest'estate l'ho spruzzato misto ad acqua sui capelli per proteggerli dal cloro della piscina e sono rimasti morbidissimi.

Il post è finalmente finito. Non taggo nessuno ma sentitevi liberi di fare anche voi il tag se vi piace :).
Vi abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Ciao!
    Grazie per aver risposto al tag :D
    Evviva l'olio di Coccoooo!!!!!!!!!!!!
    :) :) :)
    Buon anno!!! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esser passata :) buon anno anche a te

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤