giovedì 4 dicembre 2014

Two sides comparison: bagno schiuma

In ritardo di un giorno vi propongo la solita collaborazione con Althea. Abbiamo deciso di confrontarci per vedere, data l'età diversa, quali sono le cose che cerchiamo da una stessa tipologia di prodotto. Il post sarà pubblicato il mercoledì ogni due settimane.


Se volete leggere di altri prodotti, questi sono i link per i miei post precedenti e per i suoi post :).
In questo post vi parliamo dei nostri bagno schiuma.


Da sinistra il primo è quello alla pera caramellata di Yves Rocher. Sembra di spalmarsi del succo di frutta addosso, davvero buono. Ho anche la crema corpo di cui vi ho parlato nel precedente "Two sides comparison". Dopo la doccia rimane per un po' il profumo sulla pelle. È un'edizione limitata di Natale.

Il secondo è invece più acido ed è quello al the verde di Bottega Verde. È davvero molto buono e persistente senza però dar fastidio.

Penultimo bagno schiuma è sempre di Yves rocher ed è al riso viola del Laos. Una profumazione particolare, dolce ma non troppo. Non sono ancora riuscita a descriverlo decentemente. È in crema e ne basta molto poco perchè fa tanta schiuma.

Ultimo e di nuovo di Yves Rocher ai frutti neri. Questo è esfoliante. Il profumo è quello della marmellata di frutti di bosco (che amo alla follia), diverso dalla crema che cambia profumazione una volta applicata. I granuli non sono per niente fastidiosi o troppo aggressivi, e vi parla una che si scortica con niente. Anche questa è un'edizione limitata di Natale.

Questi sono tutti i bagno schiuma che ho.
Ne conoscete qualcuno? Fatemi sapere.

Au.

6 commenti:

  1. Riso viola del Laos? Sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha è davvero particolare ma buono. Io non posso più farne a meno :)

      Elimina
  2. Io adoro i prodotti Yves Rocher...ma ammetto di fare molta attenzione all'Inci, purtroppo non tutti sono buoni...i prodotti che hai mostrato nel post mi interessano molto e andrò sicuramente a vedere gli ingredienti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto attenta agli ingredienti dei prodotti che utilizzo sul viso. Quelli per il corpo mi interessa di meno

      Elimina
  3. adoro i jardins du monde di yves rocher *___*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤