venerdì 5 dicembre 2014

Weekly life #45

Un'altra settimana è passata ed io vi racconto cosa ho fatto nelle tre cose migliori e le tre peggiori.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono arrivati quasi tutti i pacchetti delle cose che ho comprato online durante il black friday/cyber monday e sono davvero soddisfatta. Se vi può interessare pensavo di fare uno o più post per mostrarvi cosa ho comprato (se la luce mi permette di fare le foto :/. 
2. Ho comprato il regalo di Natale per la mia mamma e le è piaciuto molto. Ora aspetto che arrivi quello della mia dolce metà :).
3. Abbiamo fatto l'albero di Natale ed ho iniziato il calendario dell'avvento. Cioccolatiniiii ^.^.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Il primer occhi di Kiko non mi tiene più tutto il giorno. Urge trovare una soluzione.
2. Pioggia e brutto tempo. Non riesco a fare le foto per i post della prossima settimana. Pregate con me che domani o domenica ci sia uno spiraglio di luce buona.
3. Non riesco a mettere lo smalto senza sbeccarlo nei successivi cinque minuti. Grrrr. Maledetta la fretta.

Ed ecco tutto. Com'è andata a voi invece?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. anche io ho questo problema con lo smalto >.< per questo sono senza smalto ormai da quasi un mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare va. Sul "Ce n'è per tutti i mesi" ho sempre problemi alla domanda degli smalti. Che noia

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤