venerdì 19 dicembre 2014

Weekly life #46

Un'altra settimana è passata ed io vi racconto cosa ho fatto nelle tre cose migliori e le tre peggiori.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho avuto un po' di tempo da passare con la mia dolce metà.
2. Il blog si è rinnovato e spero di farlo crescere come piace a me.
3. Sono riuscita a dormire fino a tardi qualche mattina.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. È arrivato decisamente il freddo. La mia macchina (verde) è bianca ogni mattina. Ed io soffro tanto il freddo.
2. Mi sento sempre triste e sono giù di morale senza motivo. Non ho mai voglia di fare niente. Mah...
3. Ho comprato altri due rossetti. Dovrebbe essere una cosa bella ma non per il mio portafoglio.

Questo è tutto per questa settimana. Se avete voglia raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori. Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤