lunedì 1 dicembre 2014

Wishlist: i 10 rossetti Mac che vorrei

La settimana scorsa ho trovato su un blog che seguo, un post che mi è piaciuto tanto. Da qui l'idea di farlo. Sto parlando di Valeria e della sua wishlist.
In questo post dunque, vi parlerò dei dieci rossetti Mac che vorrei.

[Fonte The1000thblog]

Premetto che fino a quest'estate credevo che non valesse la pena spendere 19€ per un solo rossetto. Poi sono andata in un negozio Mac per la prima volta e la mia teoria è andata a farsi benedire. Penso ancora che molti rossetti Mac non valgano il prezzo per cui la mia wishlist non è arrivata a dieci.

1. Mehr - matte
Quando era ancora introvabile lo volevo vedere per provarlo, quando poi ho capito che non era ancora tornato nei negozi, ho optato per il 104 di Rimmel Kate Moss. Un mesetto più tardi l'ho trovato in negozio ed ho scoperto essere davvero molto simili e quindi non mi vale la pena buttare 19€ adesso. Ma lo tengo in lista per quando finirò il 104.

2. Diva - matte
L'unico motivo per cui non ho ancora comprato questo rossetto è il fatto che è opaco. Si, ho altri rossetti opachi ma li uso molto poco e quindi anche in questo caso preferisco risparmiare su quello Mac. Però è davvero un bellissimo colore.

3. Mac Red - satin
Non uso spesso i rossetti rossi ma questo è davvero bello. Non ho mai provato un rosso di Mac, nemmeno in negozio. La prossima volta lo faccio e vediamo come mi sta.

4. New York Apple - frost
Altro rosso ma dal finish completamente diverso. Questo fa molto Natale. Dato il finish non credo che la tenuta sia un granchè ma non mi interessa più di tanto. Ha dei brillantini dorati all'interno che lo rendono molto luminoso.

5. Rebel - satin
Un berry/viola fantastico che cambia a seconda delle labbra. È un colore che mi piace molto, tanto che ho già due rossetti molto simili se non uguali. Questo il motivo per cui non l'ho preso.

6. Twig - satin
Altro satin ma questa volta molto tenue e portabile. Non sono mai riuscita a provarlo addosso ma ho il sospetto che sia troppo marroncino su di me. Ciò non toglie che sia un colore molto bello.

7. Capricious - lustre
Di questo finish ho solo Plumful, il mio primo rossetto Mac (che la mia dolce metà mi ha portato dalla Spagna), e lo amo alla follia. Non sono per il colore ma proprio perchè essendo lucidino e "poco pigmentato" si può ritoccare durante il giorno. Capricious gli somiglia molto. 

8. Lustering - lustre
Questo mi piace per lo stesso motivo del precedente ma il colore è un rosa intenso. Un rossetto portabilissimo e molto lucido.

9. Cosmo - amplified
Un rosa caldo con del marrone all'interno. L'ho provato una volta e non sono certa che mi stia bene. Non l'ho comprato perchè non c'era. Magari mi sta da cani ma il colore mi piace molto.

10. On hold - cremesheen
Un rosso non rosso. Un rosso chiaro. Come lo volete dire. Mai provato nemmeno questo sulle labbra ma è un colore davvero bello. Penso di averne uno simile nel mio arsenale ma non ne sono sicura (e certamente non sono parenti di durata).

Con molta fatica sono riuscita a trovare questi dieci rossetti. Sono molto attenta a spendere dato che non ho un lavoro che mi può mantenere e per questo motivo cerco di non "buttare" soldi in cose che non ne valgono la pena (come Lustering ad esempio, anche se l'ho inserito lo stesso nella lista).

Voi quali rossetti Mac avete nella vostra wish list?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. di questa lista ho solo mehr e mac red: mehr lo amo, mac red un pò meno in quanto preferisco i rossi completamente opachi :)
    Diva sarà il mio prossimo, e dopo Rebel (che non ho preso solo perchè ho il dupe wet n wild)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di rossi opachi ne ho fin troppi e non li uso quasi mai.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤