domenica 25 gennaio 2015

InstaWeekend #10

Vi racconto in breve questo fine settimana pieno di cose belle :).

Sabato


Ieri per uscire mi sono truccata un po' con l'ultima arrivata a casina: la Flawless di Makeup Revolution. Altra novità è Perpetual Flame di Mac. È un colore meraviglioso. Magari ve ne parlerò in un post dopo che lo avrò provato per bene.


Sono poi andata in un negozio dove vendono le Yankee Candle per parlare di una cosa con il titolare e lui,  gentilissimo,  mi ha regalato questa tarte :).


Ebbene si, sono caduta in tentazione anch'io per i saldi da Kiko. Ho preso due matitoni, un rossetto ed una matita occhi. Da Wjcon poi ho comprato uno smalto ed un top coat. In realtà le cosine di Kiko me le ha regalate la mia metà.


A cena siamo andati al messicano dove io prendo sempre un tipo di sandwich a due strati con pollo, cheddar, pomodoro, lattuga ed una salsa che non so quale sia (il piatto in alto). *Slurp*

Domenica


Oggi non ho fatto niente di che, sono andata a fare la spesa, ho scritto un post per il blog e poi ho fatto un giro. Ho trovato di nuovo queste candele che preferisco a molte yankee candle. Profumano un sacco e costano poco. Siccome faccio fatica a trovare questa profumazione, oggi ho preso tutte quelle che c'erano :).

Ed è tutto anche per oggi. Come avete passato questo weekend? Pronti per tornare alla solita routine?

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤