domenica 11 gennaio 2015

InstaWeekend #8

Dopo un bel po' di tempo è tornato l'Instaweekend. Non perchè io abbia fatto grandi cose in questi due giorni ma avevo voglia di condividere con voi alcuni momenti.

Sabato


Ieri sono stata a Marghera al centro commerciale Nave De Vero per provare Russian red e Perpetual Flame di Mac. Adesso devo decidere.. A cena siamo tornati all'Old Wild West. Amo troppo il panino che prendo lì, è davvero buono.

Domenica


Oggi è stata una giornata normale. Mi sono svegliata tardi (ultimo giorno dato che da domani ricomincia il solito tram tram anche per me), ho fatto alcune foto per il blog anche se il tempo era una schifezza, sono uscita un po'. Ho fatto un salto da Tezenis per cercare delle canotte/magliette lunghe da mettere sotto ad una più corta. Ne ho trovata una sola che con lo sconto, da 12,90€ 'ho pagata 4€,


Quando sono tornata a casa ho trovato le foto del compleanno della bambina che abita sotto di me. Ho visto questa in cui sorride ed è veramente bella. Ovviamente me la sono presa all'istante :P.

Questo è stato il mio weekend. Voi cosa avete fatto di bello? Caccia ai saldi o relax? Raccontatemi.
Vi abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. Caccia ai saldi, ma piuttosto deludente in verità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tristezza. Anche per me i saldi non sono andati un granchè

      Elimina
  2. che bella la foto con la bimba :) anche per me è stata settimana di saldi e non solo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quante belle cose scontate che hai comprato lì :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤