domenica 18 gennaio 2015

InstaWeekend #9

Ormai anche questo fine settimana è finito. Il tempo è letteralmente volato e domani si torna al lavoro. Vi racconto con qualche foto cosa ho combinato in questi due giorni

Sabato


Ieri sono stata a Treviso. Non pensavo di trovare una città così piena di gente e soprattutto giovani. Abbiamo trovato questa osteria che ci ha colpiti molto per la sua particolarità. E poi la mozzarella con il prosciutto era così buona. (Per vedere la foto in grande cliccateci sopra.)


Abbiamo fatto un giro da Oviesse ho trovato la collezione di S. Valentino di Essence ed ho preso il pennello da blush. È carinissimo ma soprattutto molto morbido. Ho trovato anche un set di smalti usciti a Natale e l'ho portato a casa con me. Dopo siamo passati da Tezenis ed ho preso tre cosine pagando 15€ al posto di 40€. Se non sono affari questi.


A cena un'insalata di mare molto buona :).

Domenica


Oggi ho cambiato lo smalto ed ho messo due di quelli comprati ieri. Non penso durino molto dato che ho già la punta sbeccata ma mi piace molto l'abbinamento dei brillantini sopra al colore.


Prima di cena ci siamo fermati a prendere le patatine fritte. Tre giorni fa ho letto uno stato su Facebook in cui una ragazza diceva d'aver voglia di patatina fritte. Da quel momento mi sono entrate in testa senza uscire più.. fino a stasera quando le ho mangiate. Non erano delle più buone ma meglio di niente :P.

E voi cosa avete fatto durante questo weekend? Raccontatemi.
Un abbraccio.

Au.

6 commenti:

  1. il pennello spero di trovarlo anche io, è bellissimo :) molto carina l'osteria, mi piacciono questi locali tipici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre ad essere bello è morbidissimo davvero. Hai visto che figata la parete con i cellulari vecchi? :)

      Elimina
    2. si si, è davvero una figata :)

      Elimina
  2. Carino lo smalto! :D se trovi un buon top coat per la passata finale vedrai che terrà molto di più ^^ io ne uso uno fantastico della Mavala, costa un po', ma con questo anche gli smaltini di Essence mi durano quasi una settimana senza sbeccarsi sulle punte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Mavala non diventa gelloso dopo un po' vero? Perché infatti ne sto cercando uno buono. Vado a vedere domani se lo trovo :)

      Elimina
    2. Io lo uso da diversi anni e non mi è mai successo ^^ uso questo con la fascetta verde

      http://www.thebeautyinbox.com/wp-content/uploads/2014/03/10152032.jpg

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤