lunedì 12 gennaio 2015

TAG: I cinque prodotti della tentazione

Oggi voglio fare questo tag che ho visto un bel po' di tempo fa. Bisogna elencare i cinque prodotti che tanto abbiamo sognato, bramato, inseguito, e che alla fine ci hanno fatto cadere in tentazione.
Non so chi sia l'inventore/trice del tag per cui se capiti di qui fammi sapere chi sei :).
Comincio subito, sarà un post molto breve.


Mac lipsticks.
Io sono una di quelle che dicevano "Piuttosto di spendere 19€ per un solo rossetto ne spendo altrettanti per più rossetti." Adesso ne ho ben sette e sto meditando di prendere Perpetual Flame. Rimango dell'idea che non tutti i rossetti di Mac valgano quello che costano ed alcuni hanno dei doppioni in giro per il mondo della stessa qualità, ma alcuni meritano tutti i soldi spesi.

Urban Decay Naked2Basics.
Ho corteggiato a lungo la prima, l'ho comprata "tarocca" e l'ho scavata. La seconda l'ho inseguita da quando sono state postate le prime foto: i colori sono diversi e mi piacciono anche di più (se possibile). Appena è arrivata da Sephora, complici uno sconto e la mia dolce metà che voleva farmi un regalino, mi sono fiondata a comprarla.

Wjcon Makeup Artist longlasting liquid lipstick.
Penso di non aver mai fatto acquisto più sbagliato. Tutti ne parlavano ma io non ero tentata. Dopo una foto, due foto, dieci foto, cinquanta foto su Facebook (perchè diciamocelo, Fb è la causa del mio sperperamento) mi sono decisa a provarle. Ne ho prese solo tre e per fortuna. Colori bellissimi, non danno la sensazione di labbra che tirano, stesura abbastanza facile.. Peccato che dopo un'ora ho l'interno delle labbra senza colore: si forma quell'orribile stacco netto e sono costretta a metterci un po' di burro cacao per "sfumare". Non c'è verso, ho provato di tutto ma mi succede con qualsiasi rossetto opaco. Peccato. (Comunque le ricomprerei, sono masochista ogni tanto :P.)

Kiko soft touch blush n°112.
L'ho visto la prima volta in un video su youtube. Non serve dire che mi sono innamorata del colore. All'inizio non l'ho comprato perchè non usavo il blush per niente, poi ho iniziato ad usarli un pochino, ma 7,5€ erano un po' troppi per i miei gusti (e per un prodotto che utilizzo una volta su cinque che mi trucco). Alla fine, tra i saldi ed il 10% in più con la nuova carta, mi sono arresa. È stupendo, un color prugna chiaro (a detta del sito), si sfuma che è una meraviglia e dura abbastanza.

Kiko longlasting stick eyeshadow.
L'ultimo prodotto dal quale mi sono fatta tentare sono questi ombretti in stick. Io ho i numeri 38 (un marroncino/tortora con brillantini dorati) e 10 (un verde smeraldo). Anche per questi vale il discorso dei saldi ovviamente. Non tanto perchè non valgano 6,9€ ma perchè sul mio occhio non durano una cippa se non come base cremosa sopra ad un ulteriore base. In questo modo mi durano tutto il giorno e rendono l'ombretto messo sopra ancora più acceso.

Questi sono i cinque prodotti della tentazione. Probabilmente potrei scegliere anche qualcos'altro ma i più "significativi" sono questi. E voi a cosa vi siete inchinati dopo un lungo tira e molla? Raccontatemi.

Au.

2 commenti:

  1. facevo il tuo stesso ragionamento sui rossetti mac, e anche io sono a 7, e aspetto che arrivi Diva in negozio, siamo incorreggibili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto di decidermi su Perpetual Flame

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤