martedì 6 gennaio 2015

Two sides comparison: regali di Natale

Ultimo giorno di festa, domani si ricomincia. Quale giorno migliore dunque per parlarvi dei regali di Natale? Con questo post torna la collaborazione con Althea. Abbiamo deciso di confrontarci per vedere, data l'età diversa, quali sono le cose che cerchiamo da una stessa tipologia di prodotto. Da quest'anno abbiamo cambiato il giorno di pubblicazione dal mercoledì al martedì.


Niente prodotti in questo post, piuttosto ciò che ci ha portato Babbo Natale (o che ci siamo comprate)


Essence Like a bad girl eau de toilette:
Questo profumino fa parte dell'edizione limitata di Essence "Good girl bad girl". Entrambi i profumi sono molto simili ma questo è un po' meno amaro. È piccino, contiene 10ml ma per quello che costa non è male.

Kiko Luscious Punk set 03:
Di questo set vi avevo accennato nel post sullo shopping da black friday. mi è stato regalato un po' prima di Natale. Il set è il numero 03 ed è composto da rossetto e matita fucsia/rosa acceso. Per le foto dei colori vi rimando a quel post di prima. La durata è molto buona e la matita è pazzesca, fa fatica a venire via con qualsiasi cosa.

Cuoricino decorativo:
Un pensiero davvero carino. L'ho appeso alla maniglia del cassetto dei trucchi e ci sta molto bene.

Sony DSC H300:
Questo è il regalo forse migliore. È arrivata a settembre/ottobre. La volevo da tanto una macchina fotografica un po' più professionale e la scelta è ricaduta su questa. Ottimissimo rapporto qualità/prezzo.


Yves Rocher bagno schiuma pera caramellata:
Ho amato questo bagno schiuma e siccome era un'edizione limitata Babbo Natale ha pensato bene di prenderne uno anche per me. Adesso ho davvero scorta per tutta la vita.

Tazza con cioccolatini:
Una tazza carinissima e dei cioccolatini che sono la fine del mondo.

Avon orecchini:
Mi servivano proprio degli orecchini così piccoli e mi sono risparmiata un viaggio nel cercarli in giro.

Zuiki vestitino:
Ero disperata perchè non sapevo come vestirmi a Capodanno. Sono lievitata un pochino, come i panettoni, e non mi sentivo a mio agio con niente addosso. Quando ho visto questo me ne sono innamorata. Purtroppo non sono riuscita a fare una foto intera, chiedo perdono.


Grand Ferrero Rocher:
Praticamente c'è una pallina di plastica al cui interno ce n'è una di cioccolato con noccioline (che io pensavo fosse finta) e ancora più all'interno una confezione da due Ferrero di dimensioni normali :).

Fullspot O clock:
Siccome mi sono arrivati un po' di soldini ho deciso di farmi qualche regalo ed ho comprato questo orologio che puntavo da un po'. Non è proprio comodissimo perchè la M mi sta un pochino larga come misura, ma la S era davvero troppo stretta. È bello che si possono cambiare tra loro i cinturini con i meccanismi.

Fullspot Flower bracelet:
E questo è il secondo auto regalo che mi sono fatta. Il braccialetto da abbinare all'orologio.


Con questo è tutto. Non perdetevi il post di Althea che pubblicherà presto.
Cosa avete ricevuto da Babbo Natale? È stato bravo con le letterine? :).
Un abbraccio.

Au.

8 commenti:

  1. l'orologio e il bracciale sono davvero belli, adoro i colori :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'orologio :) voglio anche io il rocher :P

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il braccialetto ;) ma dove l'hai preso???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io l'ho trovato ad un centro commerciale vicino a casa mia ma se vai sul sito fullspot trovi tutti i negozi e puoi vedere quello più vicino a te :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤