venerdì 2 gennaio 2015

Un anno di Emozione

#42

"Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri piccolo blog, tanti auguri a te!"

Oggi è un anno che il blog è in piedi.
Sono 253 post, 229 lettori, 1733 commenti.
È stato un anno difficile, durante il quale ho pensato di chiudere baracca e burattini più volte. Non l'ho fatto e sono felice di questo.
L'ho aperto per creare qualcosa di mio, qualcosa che mi piacesse davvero, qualcosa fatto con il cuore. Non sono ancora riuscita a farlo diventare ciò che voglio come finale ma piano piano ci sto lavorando. Spesso le visualizzazioni non sono tante quante vorrei ma credo che crescere un passo alla volta sia la cosa migliore. Non solo per il blog ma anche per me.
In questo anno ho condiviso con tutto il mondo i miei pensieri, i miei viaggi, i miei acquisti e le mie emozioni. Ho imparato a conoscere virtualmente delle persone nuove. Ho imparato a raccontare di me pur mantenendo privata la mia identità e la mia vita.
Ringrazio ancora una volta Alice che in un modo o nell'altro, nonostante la distanza, ha sempre una parola di conforto per me. È stata la prima a credere nel mio piccolo blog e se non fosse per le sue parole forse avrei mollato ancor prima di cominciare.
E quante cose mi sarei persa..
Non avrei probabilmente conosciuto Roberta. Per me potrebbe essere una (quasi) mamma, una sorella maggiore.. Anche se ci conosciamo pochissimo la ritengo un'amica. Una di quelle che conosci appena ma sai che è speciale perché è semplice ed in qualche modo simile a te. Spero davvero un giorno di poterla incontrare dato che i chilometri non sono tantissimi come nel caso di Alice.
E poi non avrei conosciuto Debby, una ragazza semplice ed un po' timida, come me. Come anche Vincenza, con la quale collaboro mensilmente dall'inizio. E non posso dimenticare Selina che con i suoi libri mi tiene compagnia spesso e volentieri.
E penso a quante cose ho scoperto, quante cose ho imparato, quanto sono cambiata.. Tutto da un piccolo spazio sul web.

Ma non finisce qui. In questo giorno per me molto importante devo ringraziare soprattutto un'altra persona: la mia metà. Non solo per il menù del blog, non solo per le foto che mi ha fatto per mesi (finché non mi ha regalato una macchina fotografica decente con cui posso farmele).. Ma anche perché mi ha convinta che aprirlo è stata una cosa bella, per il tempo che ha passato con me davanti al computer, per il supporto morale, perché mi ha spronata a non mollare, perché è sempre al mio fianco.

Quindi con questo grumo di parole scritte di getto voglio dirvi grazie. Ma davvero. Perché poi "Emozione" sta regalando grandi cose anche a me, e voi ne siete la prova.
Vi voglio bene.

Au.

8 commenti:

  1. Che dolcissime parole! Parlare di libri è sempre un grandissimo piacere, e passare nel tuo angolino è ormai un'abitudine che ho tutti i giorni.. non commento sempre perché, per quanto il make up mi piaccia, su di me uso i soliti pochi prodotti, quindi spesso non riesco a commentare i tuoi post perché non ho esperienza in materia, però ti leggo sempre volentieri e adoro la tua passione per i rossetti, che a me sembrano tutti della stessa tonalità xD
    Gli alti e i bassi ci sono e ci saranno sempre, ma spero che questo non ti porti mai a chiudere il blog.. piuttosto, se senti di non farcela, prenditi una pausa :)
    Ti auguro un 2015 pieno di gioia, magia e amore ♥
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non smetto di leggerti quindi riprendi in fretta le rubriche lasciate indietro. Purtroppo anch'io non commento spesso perché alcuni libri non li conosco o non sono del genere che piace a me ma sono spessissimo nel tuo Antro. Hahaha i miei rossetti, taci va che me ne deve arrivare uno nuovo :P.
      Adesso, a parte gli scherzi, sono una piagnona.. Mi hai commosso, ma davvero. È bello dopo una vita di insoddisfazioni, trovare qualcuno che nemmeno ti conosce che apprezza ciò che racconti. Ti ringrazio con tutto il cuore ❤

      Elimina
  2. che dolcezza in questo post <3 intanto tanti auguri, e non pensare di chiudere questo blog, perchè ci sono davvero affezionata tantissimo, leggerti è un piacere :) anch'io sono felice di averti conosciuto, e chissà un giorno magari ci vedremo :) un bacio e buon anno nuovo, che porti tanta felicità e serenità :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deb sei un amore, davvero. Anch'io sono molto affezionata al tuo sai? Ogni tanto sbircio per vedere se c'è qualcosa di nuovo :P tanti cari auguri anche a te ❤

      Elimina
  3. Auguri!!! Non avevamo deciso per sorella maggiore definitivamente ;-) Come mamma proprio non mi ci vedo! Piuttosto zia... quella vecchia <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio, che belle parole mi hai dedicato. Ti ringrazio molto e inoltre, voglio ripeterti che per qualsiasi cosa io ci sono, okay? Un consiglio, anche il più stupido, o magari è una giornata no e vuoi sfogarti. Basta un messaggio e io ci sono. Ti voglio bene, continua così, che so per certo riuscirai a farne di strada, e anche tanta! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre carinissima :) non ho parole, davvero. Non me l'aspettavo. Grazie, di cuore ❤

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤