venerdì 2 gennaio 2015

Weekly life #47

Con un giorno di ritardo vi parlo della settimana appena passata.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono riuscita a scrivere i due post sui preferiti beauty e random prima della fine dell'anno.
2. Ho fatto il primo ordine dell'anno. Sul sito di Wjcon.
3. Ieri il mio fratellino ha fatto quattro anni. Io e la mia metà gli abbiamo regalato un computerino che gli insegna a scrivere le lettere e gli è piaciuto molto :).
(bonus) 4. Con i soldini che mi sono arrivati a Natale mi sono fatta qualche regalino che vi mostrerò martedì prossimo :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Mi mancano un po' di ore di sonno. Un po' tante.
2. Fa freddooooooo. Porcaccia la miseriaccia. Non mi scaldo nemmeno a morire.
3. Non ho sentito un granchè le feste.

Anche per questa settimana è tutto. Voi come avete passato quest'ultima settimana? Raccontatemi.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤