venerdì 9 gennaio 2015

Weekly life #48

Finalmente è venerdì e come ogni settimana vi riassumo le tre cose migliori e le tre peggiori. Come ormai succede spesso, mi metto alla sera tardi *brutta abitudine*.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per me e la lettura. Sono finalmente andata avanti son il libro e mi piace sempre di più.
2. Ho fatto un paio di ordini online (per la giuoia del mio portafoglio Facepalm): Wjcon, Maquillalia e Laula Beauty. Due dei tre sono già arrivati :D.
3. Nonostante tutto, l'amore trionfa sempre ❤.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. La mia dolce metà ha ricominciato la scuola. Adesso sarà dura trovare un giorno intero per noi ma d'altra parte lo studio viene prima si tutto: prima il dovere e poi il piacere no?
2. Lo stress.
3. Vorrei tanto un rossetto rosso di Mac ma sono tremendamente indecisa tra MAC Red, Russian Red e Perpetual Flame. Che le esperte vengano in mio aiuto.

Ecco tutto. Vi auguro un buon weekend ed ora anche una buonanotte :).
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. Ma io adesso sono curiosa, che libro stai leggendo? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre Colpa delle stelle mannaggia. Mi avevano svelato il finale e mi era passata la voglia di leggerlo. Io di solito leggo l'ultima pagina ma non si capisce quasi mai cosa succede. Ma questa persona ha proprio raccontato tutto quindi è stato peggio.

      Elimina
  2. Odio quando mi raccontano i finali dei libri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Piuttosto se voglio me la leggo da sola.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤