venerdì 16 gennaio 2015

Weekly life #49

Ed ecco che un'altra settimana infinita è giunta al termine. Se volete scoprire cosa ho combinato, vi riassumo le cose migliori e peggiori.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. È arrivato il momento di dare una spuntata ai capelli. La considero una cosa bella perchè essendo rovinati dalla permanente riesco a tagliare la parte secca :).
2. Ho trovato un abbinamento di capi che mi piace molto come mi sta ed ultimamente non mi piace nulla su di me quindi è un passo avanti.
3. Mi sono convinta che prendere Perpetual Flame è una buona idea.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho ricominciato a lavorare. Ed il blog ne risente. Devo organizzarmi diversamente, abbiate pazienza.
2. Sono arrivati tutti gli ordini che ho fatto online dai primi di dicembre (quelli di Buyincoins) fino ad ora. Peccato che un prodotto sia arrivato danneggiato (ma ho avuto il rimborso) e da un altro ordine mancano tre prodotti.
3. Litigi inutili.

Ecco tutto. Come sempre breve e conciso. Voi cosa mi dite della vostra settimana appena passata?
Vi abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤