venerdì 23 gennaio 2015

Weekly life #50

Con il cinquantesimo Weekly life vi racconto in breve la settimana appena passata.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato scorso sono andata a Treviso ed è stata una bella giornata tra saldi, shopping, posti nuovi e risate.
2. Mi sono iscritta in palestra e, nonostante i dolori, penso sia un bene per me adesso.
3. È arrivato proprio qualche ora fa tra le mie mani il meraviglioso Perpetual Flame. Finalmente non vi tartasserò ancora con questo rossetto. Forse.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Non posso tagliare i capelli altrimenti non riesco a raccoglierli per andare in palestra e quindi mi tocca tenermi la parte secca ancora per un po'.
2. Non è ancora arrivato l'ultimo pacco da Buyincoins e comincio seriamente a pensare che si sia perso in giro per il mondo.
3. Noia. Tanta, tantissima noia. Questo tempo del cavolo non aiuta di certo: prima esce il sole e l'attimo dopo sembrano le otto di sera. Mah.

A voi com'è andata? Raccontate su :).

Au.

2 commenti:

  1. anche io aspetto un pacco, ma da real tecniques ormai da più di 20 giorni -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente oggi mi è arrivato tutto. Sono contenta. Speriamo arrivi anche a te

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤