venerdì 30 gennaio 2015

Weekly life #51

Anche l'ultima settimana di gennaio è arrivata e con lei anche il Weejly life :).

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato e domenica ho fatto un po' di siopping e la mia metà mi ha regalato alcune cosine che volevo da Kiko ❤.
2. Da qualche giorno potete trovare il blog anche su Bloglovin. 
3. Ieri sera il mio amore è venuto a cena da me :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Fa freddo, freddissimo. Si gela. Oh guarda, un pinguino.
2. Ho avuto un piccolo problemino con un ordine di Yves Rocher che purtroppo non sono riuscita a risolvere e questo mi farà prendere una posizione diversa verso questa azienda.
3. Ancora litigi. Per fortuna finiscono sempre bene ma sarebbe meglio non ci fossero.

Piccole cose per questi sette giorni passati.
E voi invece cosa avete fatto? Raccontatemi le cose migliori e peggiori della vostra settimana. Sono curiosa.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤