domenica 1 febbraio 2015

InstaWeekend #11

Vi racconto in breve questo fine settimana pieno di cose belle :).

Sabato


Quanto buoni sono i macarons? Ancora non ne ho trovati come quelli che ho mangiato a Bologna ma questi vengono subito dopo. Devo imparare a farli. Ieri abbiamo fatto scorpacciata.


Prima di cena spuntino pugliese con una focaccia ed un arancino :). La focaccia era davvero molto buona.


Si, ci siamo dati al cibo tutto il giorno. A cena all'Old Wild West. I panini che prendiamo sono sempre quelli ma sono troppo buoni.

Domenica


Stamattina, nonostante il tempo faccia schifo, ho fatto le foto per alcuni post. Mentre le facevo ho fatto qualche scatto al mio nuovo amico :P.


Nel pomeriggio sono andata a consegnare i prodotti di Yves Rocher ed abbiamo usato una macchina davvero scarcassata :/. 

Anche per questa volta è tutto. Raccontatemi di questi vostri due giorni? Cosa avete fatto? Ditemi che domani non è lunedì.. 

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤