domenica 8 febbraio 2015

InstaWeekend #12

Un fine settimana in compagnia del raffreddore, dell'ordine, dei libri e qualcosa in più.

Sabato


Ieri mattina mi sono messa a riordinare. In realtà ho iniziato venerdì pomeriggio ma ieri ho finito in garage. Un sacco di cose da buttare ma anche molto spazio in più per cose nuove.


Con la mia dolce metà siamo andati all'Ikea a vedere di un mobiletto ed ho comprato queste candele. Ho letto in giro che una volta bruciate non profumano (me lo confermate?) però queste due mi piacevano troppo.


Prima di tornare a casa, verso le 22, abbiamo deciso di mangiare il gelato. Io l'ho preso alla pera e ci ho messo di tutto: palline di cioccolato, biscottini, mirtilli.. Buonissimo.

Domenica


Stamattina io e mia mamma ci siamo date al "fai da te" ed abbiamo montato la piccola libreria che ho comprato ieri all'Ikea :). Era l'unico spazietto libero in camera mia (dato che c'è anche mio fratello) e adesso ci ho messo i miei amati libri.


Nel pomeriggio sono stata a far merenda ed ho bevuto questo the verde al limone che è uno dei più buoni in assoluto.


Dopo il bar sono andata in cerca di una scatola da mettere in garage per ordinare alcune cose ed ho comprato finalmente la sabbia per tenere dritti i pennelli. Quanto belli sono così piantati? :P. 

È tutto anche per oggi. Domani troverete sul blog un nuovo post gustoso.
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. la mini libreria è proprio carina e il gelato pieno di roba dolce sembra davvero buionissimo :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤