venerdì 6 febbraio 2015

Weekly life #52

Settimana finita, un nuovo weekly che arriva :).

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato Heroine è entrato a far parte della mia grande famiglia di rossetti. Sono inguaribile. E sto aspettando un altro amichetto ordinato qualche giorno fa (ma non di Mac).
2. È già arrivato il porta rossetti ordinato da Buyincoins. Ci ha messo solo quindici giorni lavorativi.
3. Ieri ho fatto dei nuovi biscotti molto nutellosi. Presto troverete la ricetta qui sul blog :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho passato l'intera settimana in casa se non quando uscivo per andare a lavorare.
2. Ha fatto davvero freddo e c'è stata un sacco di aria.
3. Sto valutando la professionalità di un'azienda che mi tocca da molto vicino e sono arrivata alla conclusione che non è organizzata per niente. Non faccio nomi perchè non mi sembra bello ma potete benissimo capirlo da voi.

Con questo è tutto. Una settimana davvero pesante. E voi cosa mi dite della vostra?
Avete fatto qualcosa di nuovo? Nevica da voi?

Au.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Oddio mi sono persa il tuo commento -.- Si, è davvero molto particolare e molto bello

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤