sabato 14 febbraio 2015

Weekly life #53

Pubblico questo post in ritardo di un giorno. Ieri ho avuto qualche problema e non sono riuscita ad organizzarmi. Beh, buon S. Valentino intanto :).

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato scorso sono andata all'Ikea a comprare una mini libreria per la camera e domenica mattina l'ho montata insieme alla mamma :). Mi piace un sacco.
2. Ho finalmente trovato un maglioncino nero semplice da mettere sopra alle maglie lunghe. L'ho cercato in ogni negozio ma ormai hanno le cose primaverili quindi niente. L'altro giorno sono andata da mia nonna e guarda un po', lei ne ha uno :).
3. Sono riuscita ad avere un po' di tempo da passare da sola con la mia dolce metà :)

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho fatto un sacco di giri a vuoto in cerca di una cesta da mettere in garage. Alla fine però l'ho trovata. 
2. Il brutto tempo mi ha costretta a fare le foto per il blog con il flash. E tutti sappiamo quanto facciano schifo le foto fatte con il flash.
3. Mi sono sentita offesa da una persona che dovrebbe saperci fare con la gente.

È tutto anche per questa settimana :) cosa mi dite voi invece?

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤