venerdì 20 febbraio 2015

Weekly life #54

È venerdì e questo significa che con questo post vi riassumo la settimana appena passata. Se volete scoprire le cose migliori e peggiori degli ultimi sette giorni continuate a leggere :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Domenica ho assaggiato un nuovo tipo di pasta, i casoncelli, che ci hanno portato i parenti da Bergamo. Sono davvero buoni. Però non li abbiamo mangiati con uvetta o amaretti ma solo con ripieno di carne semplice.
2. Lunedì siamo andati al mare, alle terme. È stata una bellissima giornata e c'era anche un bel sole caldo. È stato divertente e rilassante. Ci tornerei tutti i giorni.
3. C'è una libreria nella mia città che sta chiudendo e fa prezzi stracciati per i libri che sono rimasti (un bel po'). Sono tutte cose poco conosciute, almeno per me, ma per soli 14€ mi sono portata a casa ben undici libri e due dvd per mio fratello. Un affarone.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho provato a rimettere in vendita alcuni libri dei quali voglio liberarmi ma non ci sono ancora riuscita.
2. Sto cercando un'altra palestra in cui andare perchè dove mi sono iscritta mi trovo male.
3. Nonostante io abbia comprato un sacco di libri nuovi, il tempo e la voglia non ci sono. Devo darmi una mossa!!

Ed ecco tutto. Come al solito se volete raccontarmi qualcosa della vostra settimana potete farlo con un commento :).
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Come già sai ti invidio da morire gli sconti librosi *___*
    Su Facebook ci sono tanti gruppi dedicati allo scambio e alla vendita, hai provato a caricare lì le foto dei libri che vorresti dare via?
    Tra le mie cose migliori della settimana c'è il fatto che ho realizzato una nuova copertina per un romanzo, con una Casa Editrice davvero gentile, che mi sono finalmente arrivati alcuni libri che aspettavo e che sono riuscita a sistemare un pezzo della trama del mio romanzo (gira e rigira, sempre di libri parlo!).. tra le più brutte direi il mal di testa, come al solito, e il fatto che nell'ultimo periodo non riesco a fare uno smokey eyes scuro che mi piaccia.. sono brava, ma ho l'impressione che su di me non stia bene :( forse devo ancora trovare la forma e la tonalità adatta a me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh per una volta ho fatto affari in libreria, non mi succede praticamente mai. Appena riesco a mettermi al computer con un po' di calma cerco qualche gruppo di Facebook. I libri non sono tanti ma avendo poco spazio in camera anche uno solo fa la differenza.
      Quando i libri fanno parte della quotidianità è difficile non parlarne ma apprezzo il punto dello smokey :) io alcuni colori non riesco proprio ad utilizzarli, soprattutto se troppo scuri perchè mi chiudono troppo l'occhio. Per questo motivo ho deciso di vendere alcune cose che non uso. Presto farò l'album anche di quello su Fb :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤