lunedì 23 febbraio 2015

Wishlist: i primi 5 libri in lista

Come iniziare bene la settimana? Con un nuovo post ovviamente.
Se mi seguite su Facebook o su Instagram (ma l'ho scritto anche qui sul blog) saprete che ho trovato una libreria che sta chiudendo e per questo motivo ha tutti i libri scontatissimi. Per undici libri ho speso 12€ la scorsa settimana. Questa mi sembrava dunque l'occasione migliore per condividere con voi la mia lista di libri che vorrei ma essendo abbastanza lunga mi limiterò ai primi cinque.
(Mi sono accorta che avevo già fatto un post simile mooooolto tempo fa ma qualcosa è cambiato.)

[Fonte foto: web]

Shiver di Maggie Stiefvater
Ne ho letto la recensione (e qualche altro post a riguardo) sul blog di Rowan e mi ha colpito tantissimo. È sulla mia lista da un sacco di tempo ma ogni volta che vado in libreria non lo trovo. Prima o poi verrà a casa con me, a costo di ordinarlo su internet.. Perchè non l'ho già fatto?!

Proibito di Tabitha Suzuma
Mi è stato consigliato da una blogger/amica che ha letto una mini recensione di uno dei miei libri preferiti ed ha pensato che anche questo mi sarebbe piaciuto. Devo ancora trovare anche questo. Mi avevano detto che era impossibile da reperire perchè fuori catalogo e invece ho scoperto non essere così. Lo devo trovare.

Entra nella mia vita di Clara Sànchez
Di questa scrittrice ho un altro libro che ancora non sono riuscita a leggere, non mi ha convinta. Non ho ancora preso questo perchè devo capire se non mi piace il modo di scrivere o se era l'altra storia a non piacermi (più probabile la seconda).

Felicità è un pizzico di noce moscata di Maria Goodin
Questo libro non lo conosco, e non conosco nemmeno l'autrice. L'ho aggiunto alla lista solo per il titolo. Poi sono andata a leggere la trama ed ho visto la copertina: mi sono bastate queste tre cose per decidere che avevo scelto bene. Poi quando lo avrò per le mani si vedrà.

L'eredità segreta di Katherine Webb
Tutti i libri con un segreto da svelare mi intrigano parecchio. E questo ha un segreto da svelare. Mi sento un po' Sherlock Holmes o la signora in giallo quando leggo questo genere di storie ma è troppo bello.

Questi sono quindi i primi cinque libri nella mia lista. Ne conoscete qualcuno?
Se li avete letti ditemi cosa ne pensate, ma senza spoiler mi raccomando :).

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤