mercoledì 11 febbraio 2015

WWW Wednesdays (Febbraio 2015)

Ed ecco una nuova rubrica per i libri, anche questa brutalmente copiata dal blog di Rowan.
Perchè ho deciso di inserire una nuova rubrica sul blog? L'ennesima? Intanto mi è sembrata un'idea carina per conoscere nuove letture, e poi perchè così sono "obbligata" a leggere e finire almeno un libro al mese. Non pubblicherò questo post ogni mercoledì ma solo una vola al mese, verso la metà.
Ovviamente a Rowan ho fregato anche la foto :P.

Image and video hosting by TinyPic

Il post è molto semplice, infatti basta rispondere alle seguenti domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cos'hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?


Colpa delle stelle di John Green.
Sono mesi che lo sto leggendo a dire la verità ed ancora non l'ho finito. Un libro molto bello ma anche molto struggente. Se volete leggerlo armatevi di fazzoletti, scottex, lenzuola.. vedete voi.
Il motivo per cui ancora non l'ho finito è che è rimasto fermo mesi a causa di una persona che mi aveva indirettamente raccontato il finale e mi aveva lasciato l'amaro in bocca. Adesso lo sto leggendo nei piccoli spazietti di tempo che riesco a dedicare alla lettura. Lo finirò, promesso.

Cos'hai appena finito di leggere?

Per questa volta salto la domanda. Come ho scritto prima, sto leggendo lo stesso libro da mesi e quindi l'ultimo finito risale ad eoni fa. Non mi ricordo nemmeno quale sia stato l'ultimo.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Olivia ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti.
Uno degli ultimi che ho comprato. Mi è stato consigliato, se non sbaglio, qui sul blog e su Facebook. La trama non mi dispiace, magari un nuovo inizio anche per me che sto attraversando un brutto periodo, particolarmente fragile. Mancano pochi capitoli di quello che sto leggendo e poi toccherà a lui.

Queste sono le mie letture. E voi leggete? Cosa state leggendo? Mi piace poter aggiungere nuovi titoli alla mia wishlist :).

Au.

2 commenti:

  1. Evviva, WWW è una delle mie rubriche preferite, sono felice di vedere che alla fine l'hai adottata anche per il tuo angolino.. la seguirò molto volentieri!
    Il libro della Calvetti ce l'ho anche io, ma non l'ho ancora iniziato.. aspetto di sapere com'è così valuto se dargli la priorità o se lasciarlo sul comodino ancora per un po' ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un po' di tempo che volevo fare questo post ma non mi decidevo mai. Spero di leggerlo presto, mi intriga parecchio :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤