lunedì 2 marzo 2015

InstaWeekend #13

Dopo due settimane in cui questo post non c'è stato, ecco che torna, in un giorno diverso. Ho deciso di pubblicare l'InstaWeekend al lunedì perchè spesso alla domenica non riesco a prepararlo e quindi salta tutto. Detto ciò cominciamo con le foto :). Come al solito vi scrivo solo le cose più significative.

Sabato


Sabato mattina ho preparato le foto per alcuni post ed ho scelto questa dato che il post sarà quello di domani :). 


Nel pomeriggio sono andata avanti con il mio libro. Non mi dispiace per ora ma non è nemmeno una lettura che mi prende più di tanto.

Domenica


Ieri ho fatto solo un giretto al centro commerciale ed ho messo come rossetto il nuovo arrivato (adesso per almeno due settimane niente spese se non sono necessarie): il melted Fig di Too Faced. Ero scettica riguardo a questo prodotto, le recensioni sul web sono contrastanti. Per di più non c'era il tester di questo colore. Mi sono letteralmente buttata e, approfittando di uno sconto del 15%, è tornato a casa con me. Pensavo di parlarvene in un post a parte se può interessarvi.


Durante il giretto abbiamo fatto merenda ed abbiamo preso queste due ciambelle da portare a casa. Non so se capita anche a voi ma io mi sento molto Homer Simpson quando le mangio.

Un fine settimana semplice. Spero che questo post al lunedì vi faccia piacere, fatemi sapere cosa ne pensate.

Au.

2 commenti:

  1. il melted fig *___* aspetto che ne parli meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo proverò un po' di volte perchè sono tra due mari praticamente :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤