martedì 10 marzo 2015

InstaWeekend #14

Sono in ritardo, come al solito, ma questa volta ho una buona scusante: sono stata male. Per cui oggi recupero e vi lascio l'InstaWeekend. Sono stati due giorni particolarmente pieni di cose belle.

Sabato


Sabato mattina mi sono data al fai-da-te. Siccome le famose Filofax, Kikki.K e simili non sono proprio alla mia portata, ho deciso di crearmene una più economica. Sono abbastanza soddisfatta del risultato anche se ancora non ho finito.
Nel pomeriggio poi sono andata fuori con la mia metà che mi ha regalato il mascara di Benefit nella versione piccola e poi a cena dove abbiamo mangiato anche i bretzel.

Domenica


Domenica mattina ho regalato le rose a mia mamma ed in mezzo le ho nascosto un rossetto nuovo. Non se lo aspettava proprio ed è stato bello. Nel pomeriggio sono andata con la mia metà ad un rally e poi mi ha regalato i fiori anche a me. Il tulipano del mio colore preferito e la rosa del suo. Sono davvero stupendi.

E anche per questa volta è tutto.
Voi come avete passato la festa della donna?
Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤